Visualizzazione Stampabile
-
se dovessero avanzare, vuol dire che manderemo qualcosa anche a qualche altro ente.......
Baciii
-
Giulietta se si tratta di realizzare una sciarpa potrei esserci anche io..............so sferruzzare ma non conosco tantissimi punti...........la scelta della realizzazione sarebbe libera o comune a tutte le partecipanti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Giulietta se si tratta di realizzare una sciarpa potrei esserci anche io..............so sferruzzare ma non conosco tantissimi punti...........la scelta della realizzazione sarebbe libera o comune a tutte le partecipanti?
Libera come una farfalla!!!
Tranquilla Annalisa, se decidi per una sciarpa puoi farla come vuoi.
-
dividiamoci i compiti
bene, pare che sia stato ormai stabilito che il destinatario del nostro progetto sarà la casa di riposo nella quale lavora la suocera di Soraya.
A questo punto possiamo già mettere la prima pietra.
Il secondo passo sarà stabilire chi fa e che cosa.
Aspettiamo di sapere da Silvia (Soraya) quante sono le donne e quanti gli uomini per stabilire quanti scialli occorrono.
So che Delfina ha deciso per lo scialle e che Annalisa si butta sulla sciarpa.
Se avete degli schemi semplici per realizzare uno di questi due aprite una nuova discussione e postateli!!!!
Diciamo che per una sciarpa da uomo i punti più indicati sono: legaccio, costa inglese e costa perlata. Tranquille vi metterà le spiegazioni per tutte e tre ma sono semplicissimi credetemi.
Aspetto di sapere cosa avete deciso....... un abbraccio, Giulietta
-
Aloha!!!
Siccome ho diversi avanzi di lana, farei le copertine con l'uncinetto ( so che questa è la sez. ferri, ma posso farla ugualmente così? ) lavorandole in stile old America: che ne pensate?
A presto!!
-
per quanto riguarda me, ditemi cos devo fare che lo faccio, vanno bene sia copertine che sciarpe....... forse sarei più indirizzata verso le coperte
-
Citazione:
Malù
Aloha!!!
Siccome ho diversi avanzi di lana, farei le copertine con l'uncinetto ( so che questa è la sez. ferri, ma posso farla ugualmente così? ) lavorandole in stile old America: che ne pensate?
A presto!!
va benissimo!!!! E' sempre lana lavorata no? Grasie malù, un abbraccio, Giulietta
-
bene bene bene... ci avvicinimao ad un .... inizio :D
annalisa xò magari se decidi di stare nel gruppo delle sferruzatrici ti tolgo di la.. ke ne dici.... così magari diamo + spazio ..mi fai sapere?????
baciuz ila
-
Citazione:
mammagiulietta
bene, pare che sia stato ormai stabilito che il destinatario del nostro progetto sarà la casa di riposo nella quale lavora la suocera di Soraya.
A questo punto possiamo già mettere la prima pietra.
Il secondo passo sarà stabilire chi fa e che cosa.
Aspettiamo di sapere da Silvia (Soraya) quante sono le donne e quanti gli uomini per stabilire quanti scialli occorrono.
So che Delfina ha deciso per lo scialle e che Annalisa si butta sulla sciarpa.
Se avete degli schemi semplici per realizzare uno di questi due aprite una nuova discussione e postateli!!!!
Diciamo che per una sciarpa da uomo i punti più indicati sono: legaccio, costa inglese e costa perlata. Tranquille vi metterà le spiegazioni per tutte e tre ma sono semplicissimi credetemi.
Aspetto di sapere cosa avete deciso....... un abbraccio, Giulietta
Ciao Giulietta,
io mi butterei su uno scialle....sto cercando un po' di schemi...te li faro' vedere e mi dirai quali possono andar meglio.
Un abbraccio Grande
-
Citazione:
mammagiulietta
va benissimo!!!! E' sempre lana lavorata no? Grasie malù, un abbraccio, Giulietta
anche io la penso come malu'
forse preferisco l'uncinetto ( ma attendo di vedere le proposte)
ps: si lo so che ho gia' aderito all'altra iniziativa , ma se mi volete mi associo anche qui !!
nadia