dove vedere foto???
Printable View
Daniela posso picchiarti per procura?:botte::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
naturalmente qui
http://www.megghy.com/forum/f152/fot...-22238-54.html
:cuore1:
arrivato il pacco di bluenady, oggi sono stata velocissima ed ho giÃ* inserito le foto, grazie di cuore
Giulietta volevo sapere se sono arrivate le bavette che ho ricamato io le ho spedite venerdì scorso per posta prioritaria non vorrei andassero perse - grazie ciao
tesoro, sono arrivate stamarttina, ho giÃ* fatto le foto...... tra poco le inserisco. Sono davvero molto carine. Grazie di cuore.
Approfitto per comunicare anche l'arrivo del pacco di nency61....
Ok adesso posso tirare un sospiro di sollievo mi sarebbe proprio dispiacuto se fossero andate perse - grazie a te
ero un pò in pensiero sono contenta che sia arrivato scusa se nn ho messo il nik....lucia:sorry:
ciao giulietta, giovedì o venerdì scorso ti ho mandato un pacchettino, non è ancora arrivato???
ho perso la ricevuta, quindi non riesco a risalire!!!
:dubbio-3:
arrivato anche il pacco di vaniavignali e la lana di Malù. Grazie di cuore a tutte e due. Anche voi dovrete aspettare domani se volete vedere i contenuti dei vostri pacchi!!!
tranquilla Giuly, l'importante è che siano arrivati!!!!!!!!!!:vittoria:
oggi giornata di consegne, sono arrivati i lavori di Dantea, Francesca (non ha messo il suo nock), Stela, Spleandore e Manuela62.
Ho fatto le foto ma non riesco a caricarle sul PC. Stasera provo con un'altra macchina fotografica. Scusate l'inconveniente
giuly del mio pacchetto ancora niente???????
:)
Ciao sono contenta che i pacchi siano arrivati!!!! volevo sapere se era
arrivato anche quello della nostra MAMMA,ha scritto due righe
nella busta!!!!! buon LAVORO.:uncinetto:
dove sono le foto?..ora vado in cerca..:al-pc:e complimenti a tutte per la bravura!!!!!
le foto sono qui
http://www.megghy.com/forum/f152/fot...com-22238.html
Ne mancano ancora alcune, scusate ma il tempo in questi giorni è stato pochissimo.......un abbraccio
devo proprio farmi perdonare ragazze. Purtroppo in questi giorni tra le consegne (ne abbiamo fatte 4 solo la settimana scorsa), che come sapete comportano tempo per preparare i pacchi, dividere le varie cosine, selezionarle.......... e il nostro raduno (che tra l'altro è stato FANTASTICO!!!), non ho avuto proprio tempo per accendere il PC e comunicarvi l'arrivo dei pacchi. Rimedio adesso, ho in casa il paccone di Delfina, Manuela62, rivaraLucia
però ho giÃ* pronte le foto...... vado ad inserirle. Grazie di cuore a tutte voi e scusate di nuovo
Grazie giuli delle foto che stai inserendo ,per farci vedereeeee,
un abbraccio da parte della nostra mamma,
:pianto3::pianto3::pianto3: ho lavato le scarpine e i cappellini bianco-rossi e sn diventatoi irrecuperabili... tutti makkiati:pianto3::pianto3::pianto3:
Giuly, questa mattina ho spedito il mio pakketto ma nn ho potuto inserire nè le scarpine e nemmeno i cappellini:pianto3:tanto lavoro per nulla!!!:pianto3:
giulietta ancora niente del mio pacchetto?
dovrebbe essere giÃ* arrivato ho spedito l'11 di questo mese
incrocio ancora le dita
Scusa elvira ma che lana hai usato??? perchè devo lavarli anch'io!!!
io ho spedito ieri, solito sistema... mi stavo dimenticando di segnalarlo... Giuly domani dovrebbe essere lì da te, bacioni!!!!!!!!!!!
Felice di sapere che e' a destinazione.Uno stritolo:tidoilcuore:
Kokj
dai ragazze provate a rilavarli in acqua fredda e aggiungete un pò di aceto nel risciacquo..... baciiiii
ragazze, questo spezio serve solo a comunicare alle utenti l'arrivo dei pacchi. Per favore evitate commenti e problematiche. Grazie
ho spedito anch'io questa settimana,speriamo bene
oggi sono arrivati i pacchi di Elvira, M. Rita, Vaniglia76, Daniela D.B.
grazie di cuore........ vado ad inserire le foto
arrivato il pacchetto di Deborah....... grazie cara, stesera metto le foto!!!!
arrivato il pacco di giusinives. Visto? tanta preoccupazione per nulla. Grazie, grazie di cuore
ps: scusate per le foto ma al momento sono senza macchina fotografica ....... appena ne rientro in possesso provvedo!
Pacco spedito questa mattina!
Giulietta,pacco in arrivo! buona serata
arrivati pacchi di annalela e Barbara. Grazie ragazze, stesera rientro in possesso della mia macchina fotografica e mi metto in pari cone le foto.:smack!::smack!: