Arrivato il pacchetto di Coira con :
cappellini e scarpine
piastrelle per la copertina,
e lo scialle per gli anziani...
GGGGrazie!!!
Visualizzazione Stampabile
Arrivato il pacchetto di Coira con :
cappellini e scarpine
piastrelle per la copertina,
e lo scialle per gli anziani...
GGGGrazie!!!
Ciao Ragazze, vi scrivo a nome di Giulietta che ha problemi con il suo pc ........
allora vi comunico che sono arrivati i pacchi di Francesca Giordano, di Manuela e di Annunziata .... per le foto dovrete pazientare un po', purtroppo - come vi dicevo - il pc di Giulietta fa i capricci e lei non può caricare le foto ........
Un grazie a tutte voi e un bacio grande così ..........
mi spiace ragazze ma sono senza il mio PC. Ora ne ho uno in prestito ma non posso approfittarne troppo. Per le foto, come ha detto marina, dovrete aspettare un pochino. Manu, mi scuso in particolare con te perchè non ho ancora inserito quelle dell'ultimo pacco. Il mio computer mi dava problemi nel caricare le foto già da un pochino. Scusatemi di nuovo, un abbraccio, Giulietta
non preoccuparti,
quando il computer funzionerà ti metterai in pari
baci
Ciao Ragazze .... Giulietta mi dice di avvisarvi che è arrivato il pacco di Delfina ...... grazie di cuore!
Appena avrà il pc di nuovo a disposizione Giulietta provvederà alle foto e a ringraziarvi di persona.........
Baci a tutte! Marina
Giulietta io ho spedito lunedì.....mi auguro che non sia andata persa la busta.....
:cuore1::cuore1:Spedito anch'io !!!!
ho appena spedito il pacchetto a Giulietta :cuore1:
arrivati i pacchettini di Merendina e di Vaniavignali, grazie ragazze, tutto bellissimo....... domani metto le foto:cuore1::cuore1:
:vittoria: Evvaiiiiiiiiiiii!!! Sono contenta che sia tutto arrivato fi fiuuuu tiro un sospirone!!!!
Ciaoooooooo
arrivati i pacchi della premiata ditta Lia e Claudia e di claudiaiaia, grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
giulietta io ho finito di fare le copertine devo solo lavarle, poi posso spedire?
Cero spedisci pure a giulietta.......................... grazie carissima!!!
benissimo appena si asciuga tutto spedisco a giulietta se nel frattempo volete spedirmi altra lana preferirei fare le copertine
allora una copertina di cotone è fatta all'uncinetto l'altra e fatta ai ferri con la lana che mi hai mandato tu in più ci sono 10 cappellini e 8 paia di scarpine fatte sempre ai ferri con lana che hai mandato tu e che ho comprato io
eccomi ci sn ank'io nn vi ho abbandonate e soprattutto nn ho interrotto la mia produzione:maglia:, ho un pò di cose da spedire ma aspettavo di finire dei golfini appena ho tutto pronto lavato e asciugato spedisco :color-ciao::color-ciao:
arrivati i pacchettini di Natalia e Annunziata........ ragazze siete speciali.
Natalia le scarpine sono più belle dal vivo che in foto. Annunziata, come sempre, i tuoi bavini sono delle vere e proprie opere d'arte. Grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
ragazze, come mi siete mancate!!!!
E si, finalmente sono arrivata!
Ho trovato parecchi pacchettini, datemi solo il tempo materiale di aprirli, fare le foto e sistemare le cose. Un abbraccio a tutte, Giuly
ci siamo, ho ricevuto i pacchi da: Ciana, chiara, Martina, Manuela62, Deborah, Roshann
Vi anticipo che i vostri lavori sono tutti ben fatti, un grazie speciale a Ilaria che ha spedito bottoncini e nastrini.
ah meno male perchè m stavo preoccupando !!!!
:paccoinarrivo::paccoinarrivo:
pacco in arrivo...
Stamani il postino ha lasciato i pacchetti di Soraya e di Katia...... ragazze grazie, siete davvero brave. Stasera fotografo e metto le foto nella nostra raccolta.
sono contenta che sia arrivato io continuo a lavorare e sferruzzare
pacchetto spedito poco fa, ciao!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
domattina il mio tir mi viene a prendere per portarmi alla posta..................................
arrivato il pacco di Stay62....... grassieeeeeeeee
wow già arrivato? davano consegna domani, come sono contenta!!!!!!!!!!!!!!!
spero vada tutto bene ciao bacio!!!!!!!!
appena arrivati i pacchi di Cladye e Lia, di Elviral e di Anna lela.......... vado a mettere le foto siete state fantastiche
giuly, niente arrivi? comincio a preoccuparmi per le mie bavaglie.... :(
tranquilla il tuo pacchettino è arrivato ieri insieme a quello di giuseppina e di Valentina.
Ieri sono stata un pò impegnata e non ho avuto tempo di comunicarlo. Per farmi perdonare oltre a dirvi grazie ho già fatto le foto e vado ad inserirle.
Lidia c'è una sorpresa per te:cuore1:
arrivati i pacchi di manuela e di Coira.
ragazze per le foto dovrete aspettare domani, ho la macchina scarica. Grazie di cuore per i vostri bellissimi lavori:cuore1::cuore1:
Meno male è stato puntuale!!!!!!!!!
Devo ancora finire una copertina, poi lavo e spedisco il tutto!!!! Scusate per la latitanza adesso mi metto sotto....Chau chau
arrivati i pacchi di Francesca Giordano e Lucia (mettese sempre il nick altrimenti non posso identificarvi).
A entrambe grazie di cuore
di nulla giuly ..............alla prossimaaaaaaaaaaa
arrivato il pacco di Gnappetta...... grazie, vedere foto prego, c'è anche una dolce sorpresa.