Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Mercatino
Ciao a tutte, arrivato il pacco di Giulietta, Domenica 19 ottobre si fa un nuovo mercatino, questo a Torino, aspetto solo i particolari d
ai dirigenti, vi terrò informate:viaggio:come sempre speriamo nel bel tempo ,in questo si può mettere anche cose ricamate ecc. non solo lana
Ciao
Lia
-
ciao Lia, bene, aspettiamo con ansia l'esito di questa giornata, buon divertimento :give-me-five::buona-fortuna:
-
ciao lia, auguri per domenica!!!
-
Allegati: 4
Anche il secondo mercatino e' andato...sono sopravvissuta, non e' andata male...ma neanche benissimo come ad Oulx...
eccovi qualche foto
Allegato 373843Allegato 373844Allegato 373845Allegato 373846
se volete contribuire per il prossimo mercatino chiedono golfini/gilet/maglie dai 2 anni in su...a breve vi faro' sapere la data.
Un abbraccio a tutte
-
Ciao lia,avendo fatto mercati per anni,so bene come ci si stanca e per le vendite non tutte le giornata sono uguali,ma anche il poco aiuta,perciò grazie mille per la tua disponibilità,un abbraccio
:kisss::kisss:
-
lia sto facendo delle borsette con della lana che avevo preso per fare un lavoro ,
ma è troppo grossa , se pensi che possano servire per il mercatino
te le spedisco insiene ai golfini che sto preparando ,
altrimenti le mando a marina per le sue bimbe del centro
Ti metto le foto
ciao
http://s20.postimg.org/g4omv63ih/WP_20141026_006.jpg
http://s20.postimg.org/tkbnkmc09/WP_20141028_001.jpg
-
ciao Manuela sono molto belle, io penso che possano andare...proviamo
Ti saluto
Lia
-
ciao Lia, io ho dei golfini taglia nascita, possono servire lo stesso?:nonso:
-
:viaggio:Ciao a tutte, arrivata ora la telefonata per fare un nuovo mercatino a Borgo d'Ale un paese vicino a noi, lo so che è tardi per mandarmi delle cosine, ma in qualche modo mi aggiusto.
Quindi domenica alzata presto e via speriamo che il tempo non faccia i capricci
Ciao Lia
-
ciao Lia, speriamo nel sole o almeno senza la pioggia... :piscina:
-
lia sei grande!!! buon mercatino!
-
In bocca al lupo per il mercatino :)
-
Lia vderai che te la caverai benissimo lo stesso:smack!: e in bocca al lupo anche da me!!
-
Buon lavoro cara, ti penseremo, tu pensa a noi per lunedì :miacara:
-
grazie, oggi sono andata a vedere dov'è, è tutto al coperto, quindi se piove pazienza, cose avvanzate dell'ultimo mercatino ne avevo ancora quindi x questa volta ce la faccio, poi avevo io preparato qualcosa,
per la prossima volta se avete dei capi un pò più grandini e me li fate avere andranno benissimo, visto che cercano dai 2 anni in su
Maria come vorrei essere con voi, ma saremo vicine con il pensiero
Un abbraccio a tutte Lia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
Buon lavoro cara, ti penseremo, tu pensa a noi per lunedì :miacara:
cosa mi sono persa? che c'è lunedì?????
-
Citazione:
deborah
cosa mi sono persa? che c'è lunedì?????
Deborah lunedì avremo un mercatino a Pisa, in occasione della giornata mondiale del bambino prematuro, ne avevo parlato nel forum riservato alle socie.
-
..è vero, me l'ero dimenticato...:ummm: allora buonissima giornata anche a voi :tvb3:
-
Allegati: 4
E anche questa e' andata....per fortuna non ha piovuto, ma purtroppo poche vendite perche' volevano cose piu' grandi......
Allegato 375911Allegato 375912Allegato 375913Allegato 375914
-
Allegati: 2
questa volta avevamo anche delle bellissime piantine donate dalla mia pettinatrice Luciana
Allegato 375915
e l'aiuto di Giorgio!!
Allegato 375916
-
che bel banchetto, un abbraccio
io purtroppo ho dovuto rinunciare a raggiongere Pisa, causa maltempo ... molto triste io
-
Grazie Lia per questo nuovo mercatino. L'importante è partecipare e farsi conoscere! :maglia-del-cuore:
-
grazie, avrei voluto fare di più, ma sarà per la prossima volta, sono contenta che non ha piovuto e c'è stato un caldo sole
-
Citazione:
maria27
che bel banchetto, un abbraccio
io purtroppo ho dovuto rinunciare a raggiongere Pisa, causa maltempo ... molto triste io
:smack!:
-
ciao Lia che bel banchetto hai messo giù! mi spiace che hai venduto poco, vogliono solo golfini e gilet o anche sciarpe e cappelli? e quelle bellissime pantofole non sono andate??? :dubbio-3:
vediamo se tra tutto riesco a fare qualcosa di grandino...
-
ciao Deborah, si cercavano anche cappellini per bimbi con il paraorecchie, e anche a forma di orsetto, ossia con le orecchiette:triste: anche delle calzine misura più grandine, ne avevo solo 2 paia, ma sono andate via subito
-
eh per le calze ancora mi dovrete aspettare :ghignata: però qualche cappellino con le orecchie magari riesco a farlo...quando sarà il prossimo mercatino? devo finire la tutina per Borgomanero nel frattempo...mannaggia
-
Lia, magari puoi fare una lista con gli articoli che richiedono ai mercatini? così sappiamo regolarci.... ;)
-
:miacara: ciao Deborah, il prossimo mercatino non lo so ancora quando si può fare, o alla seconda domenica del mese a Torino oppure
alla terza domenica del mese qui vicino a noi, tutto sta se ho della roba da esporre e vedere se fa molto freddo o no:che-freddo:
mi cercano: golfini dai 2/3 anni cappellini con il paraorecchie, e calzine possibilmente colorate, vedremo cosa si può fare.
Un abbraccione Lia
-
ok Lia così almeno ci buttiamo sul sicuro...cercherò di fare dei cappellini con paraorecchie, spero solo che ci sia un po' di tempo, ho giusto un modellino all'uncinetto da sperimentare ;) grazie mille :tidoilcuore:
-
ciao lia questi sono mi cappellini con i para orecchie ,
dimmi tu se possono andare bene ,ti metto la foto
baci
http://s20.postimg.org/fkm1z4c3t/WP_..._00_40_Pro.jpg
-
ciao Manu, bravissima fai un sacco di cose!!! ma dove lo trovi il tempo???? :ammy: sono bellissimi, andranno via come il pane! :fiorixte:
-
Manuela sono veramente belli........... una spiegazione piccina piccina si può avere, please? :occhiolino5::ti-prego: grassssssieeeeeeeeeeeee
-
marina ecchilo,
Berretto e scaldacollo DROPS ai ferri in "Big Fabel". ~ DROPS Design
ci sono molti altri modelli , tu che sei brava sicuramente riesci a farli tutti
ciao
-
:ok-brava:Manu sono bellissimi e di certo vanno bene
-
Sono bellissimi Manu..brava come sempre! :smack!:
-
Citazione:
manuela62
vado subito a sbirciare.............................. magari potessi fare tutto, mi manca il tempo, devo chiederne un po' in regalo a Babbo Natale ahahahahahahahahahah.................... Grazie Manu!
-
ciao a tutte, è un pò tardi lo so, ma ho avuto la conferma poco fa che posso fare il mercatino a Torino in piazza Bodoni, quindi domani alzata presto speriamo che non ci sia tanta nebbia, ora fuori è un muro, Deborah grazie dei tuoi cappellini con sto freddo andranno bene:che-freddo::che-freddo:vi dirò com'è andata se vedrete due pinguini siamo noi Lia
-
Lia un "caldo"abbraccio, speriamo che ti basti un po' anche per domani.... vai che sei tutte noi!!:abbraccio::abbraccio::kissoflove:
-
Citazione:
marinasmn
vado subito a sbirciare.............................. magari potessi fare tutto, mi manca il tempo, devo chiederne un po' in regalo a Babbo Natale ahahahahahahahahahah.................... Grazie Manu!
non chiedere di farti clonare o nè di somigliare alla dea Kali o ti fanno lavorare il doppio :ahahah:
Citazione:
Lia949
ciao a tutte, è un pò tardi lo so, ma ho avuto la conferma poco fa che posso fare il mercatino a Torino in piazza Bodoni, quindi domani alzata presto speriamo che non ci sia tanta nebbia, ora fuori è un muro, Deborah grazie dei tuoi cappellini con sto freddo andranno bene:che-freddo::che-freddo:vi dirò com'è andata se vedrete due pinguini siamo noi Lia
buon lavoro Lia e grazie