che bel banchetto, un abbraccio
io purtroppo ho dovuto rinunciare a raggiongere Pisa, causa maltempo ... molto triste io
Visualizzazione Stampabile
che bel banchetto, un abbraccio
io purtroppo ho dovuto rinunciare a raggiongere Pisa, causa maltempo ... molto triste io
Grazie Lia per questo nuovo mercatino. L'importante è partecipare e farsi conoscere! :maglia-del-cuore:
grazie, avrei voluto fare di più, ma sarà per la prossima volta, sono contenta che non ha piovuto e c'è stato un caldo sole
ciao Lia che bel banchetto hai messo giù! mi spiace che hai venduto poco, vogliono solo golfini e gilet o anche sciarpe e cappelli? e quelle bellissime pantofole non sono andate??? :dubbio-3:
vediamo se tra tutto riesco a fare qualcosa di grandino...
ciao Deborah, si cercavano anche cappellini per bimbi con il paraorecchie, e anche a forma di orsetto, ossia con le orecchiette:triste: anche delle calzine misura più grandine, ne avevo solo 2 paia, ma sono andate via subito
eh per le calze ancora mi dovrete aspettare :ghignata: però qualche cappellino con le orecchie magari riesco a farlo...quando sarà il prossimo mercatino? devo finire la tutina per Borgomanero nel frattempo...mannaggia
Lia, magari puoi fare una lista con gli articoli che richiedono ai mercatini? così sappiamo regolarci.... ;)
:miacara: ciao Deborah, il prossimo mercatino non lo so ancora quando si può fare, o alla seconda domenica del mese a Torino oppure
alla terza domenica del mese qui vicino a noi, tutto sta se ho della roba da esporre e vedere se fa molto freddo o no:che-freddo:
mi cercano: golfini dai 2/3 anni cappellini con il paraorecchie, e calzine possibilmente colorate, vedremo cosa si può fare.
Un abbraccione Lia
ok Lia così almeno ci buttiamo sul sicuro...cercherò di fare dei cappellini con paraorecchie, spero solo che ci sia un po' di tempo, ho giusto un modellino all'uncinetto da sperimentare ;) grazie mille :tidoilcuore: