Ciao a tutte! Avviso che è arrivato il pacco di Lia........... appena possibile metterò le foto delle sue meraviglie..... Un abbraccio e grazie di cuore!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte! Avviso che è arrivato il pacco di Lia........... appena possibile metterò le foto delle sue meraviglie..... Un abbraccio e grazie di cuore!!!
pacco spedito con le copertine
ciao manu
Marina ho spedito il pacco oggi pomeriggio e alle poste mi hanno detto che può ti arrivare da sabato mattina in poi.....Ho inserito anche un cappello per i senza tetto che nel frattempo ho fatto così mi dirai se le misure sono giuste!:ciao-ciao:
E' arrivato il pacchetto di Bluenady........... anche se, purtroppo, è stato aperto! Fortunatamente le copertine erano ancora sane e salve all'interno....... vado a mettere le foto, graziedi cuore!
Arrivato il pacchetto di Francesca Giordano: a lunedì per le foto.................. grazie di cuore!
waaaaaaaaaooooooooo che velocitaaaaaaaa'sono contenta........vanno bene? baciiiiii
pacco spedito questa mattina:paccoinarrivo:con la scatola.....ho dovuto arrangiarmi le poste ne erano sprovviste:triste: vabbè almeno è bella solida .....spero.........:arrossire:ciaoooooo