io l'indirizzo c'è l'ho ,
scritto sulla mia agendina per le forumine ,
ciao manu
Visualizzazione Stampabile
io l'indirizzo c'è l'ho ,
scritto sulla mia agendina per le forumine ,
ciao manu
E' arrivato il pacco di Annalela ..................... qui http://www.megghy.com/forum/f152/2012-foto-40120-2.html trovate le foto.
Grazie ragazze!!!!
marina ,
copertina spedita questa mattina,
ciao manu
Io ho pronta 1 copertina, diversi cappellini per prem., 1 solo paio di scarpette, 3 coprifasce............ spedisco a te o a Giuly??? L'ind. di Giuly c'è l'ho....... se invece devo spedire a te Marina devi mandarmi il tuo ind. !!!!!! il tutto può già partire lunedì!!
Stamattina è arrivato il pacco di Manuela62.......... appena possibile inserirò la foto... grazie mille!
Marina ho appena finito la copertina, lavo e appena asciutta spedisco. Se intanto mi mandi il tuo indirizzo per mp mi preparo!:ciao-ciao:. Come spedisco, scusa la domanda ma di solito porto a Giulietta e non ho molta esperienza. Raccomandat? Assicurata?:dubbio-3:
Ciao ragazze ora ho, quasi, capito come muovermi in questo post. Vi volevo dire che sto lavorando una copertina con i ferri ,(ma per copertina si intende per le cullette dei nidi? Lo chiedo per regolarmi con le misure.) semplice a maglia rasata.Che dite può servire anche la mia? Fatemi sapere.:abbraccioforte: