A Giulietta :)
Grazie mille per l'adesione
Visualizzazione Stampabile
A Giulietta :)
Grazie mille per l'adesione
No Claudia, gli orsetti per le matite sono affare mio, anche perché vanno confezionati in un certo modo e devo avere il tempo di farlo, quella mattina non si può.................
RICORDATE: gli orsetti di feltro a Marina, i bavaglini a Marina o a Giulietta. Grazie mille!
Ciao a tutte! Ho sentito Maura, la volontaria della Band degli Orsi, i giorni scorsi e mi ha detto che con tutta probabilità andremo a consegnare i nostri regalini il 7 Dicembre, in pomeriggio.
Vi prego perciò di farmi pervenire orsetti e/o bavaglini entro fine mese, così confeziono tutto con calma e preparo per il trasporto e consegna ai bimbi.
Un grazie di cuore a tutte per l'aiuto!http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
ciao Marina! io stavo giusto per scriverti, mi sono persa lungo il tragitto con altri impegni, sono sempre caotica! comunque li ho finiti, domani lavoro e non mi è possibile ma giovedì spedisco. Un bacio e scusa ancora per il mio mega ritardo!!! alla fine ne ho fatti 3, speravo 5 ma...:occhi-lacrimosi:
Buongiorno a tutte! Ieri mi sono arrivati i 5 bavaglini da parte di Simona quindi da stasera io e mamma cominciamo con il ricamo e prima della fine del mese spediamo sicuramente ;)
Ciao 2 bavaglini sono riuscita a farli anche io ne ho altri che dovevo già mandare a Giulietta se riesco a recuperare ancora qualcosa a fine mese invio
Ciao ragazze, sto terminando il punto scritto penso martedì 18.11.2014 di andare in posta a spedire il tutto a presto
Un abbraccio
Graziella
ciao ragazze vi comunico che ho spedito oggi i 5 bavaglini
A presto
Graziella
Ciao a tutte..io ho terminato i 20 orsetti e ricamato 3 bavaglini...mi prendo la settimana prossima per ricamare gli altri 2 spedisco tra il 24 e il 25 così saranno da Marina per la fine del mese
Sono riuscita a farne 4
2 comprati e 2 cuciti da me appena posso spedisco
Ho quasi finito tutti gli orsetti...solo una cosa...il fiocchetto sull'orecchio di quello rosa, deve essere per forza rosa? Io ho dei nastrini gialli o arancio...se no domani vado a comprarlo...
no non comprare nulla.............. se non hai il nastrino, faccio io la coroncina come mi sono inventata per altri orsetti rosa, sono venuti carinissimi lo stesso............. Grazie Claudia!
Ok...grazie Marina.
Alla fine me ne sono venuti 19 rosa e 20 azzurri....
Io comunico sempre nel posto sbagliato.
Ricomunico quindi qui che ho spedito a Giulietta (e sono già arrivati) 6 bavaglini più uno di Daniela.
Speriamo che vadano bene!!!
.
ciao ragazze volevo sapere se vi erano arrivati i bavaglini
A presto
Graziella
ok ti ringrazio!!!!
Bacioni a presto
Ciao Marina, so che ti sono arrivati gli orsetti....andavano bene?
June io non ho più ricevuto nulla, mi devo preoccupre che la posta li abbia persi oppure non hai più spedito? comunque nel caso non avessi ancora mandato nulla non ti preoccupare, io domenica sono in Ospedale per la consegna, purtroppo non mi arriverebbero più in tempo.................. la mia domanda è solo per curiosità! Un bacione
Marina....ci dici come e' andata al Gaslini???
Eccomi tornata! Claudia ho messo il mio mini resoconto su FB e qui: http://www.megghy.com/forum/f152/dom...tml#post861044.
Un bacione a tutte.................