Visualizzazione Stampabile
-
Missione in Uganda 2015
Buon giorno a tutte!
Come ogni anno anche questo gennaio Renza andra' in missione in Uganda.
Per i nostri bimbi c'e' bisogno:
Per prematuri :
-sacchi nanna
-berrettini.......Roby, marina, stay, Manuela
Per bimbi di tutte le eta':
- magliette
-pantaloni
-abitini
-lenzuolini......idem
-copertine
I pacchi devono arrivarmi entro meta' dicembre.
Grazie di cuore
:cuore1:
-
ciao Claudia!! io ho un po' di berrettini per prematuri, sono abbinati alle calzine, le vuoi oppure non servono?
-
ciao ckaudia ho appena spedito lenzuola e copertine a giulietta e mia mamma ne sta cucendo altri, li spediamo a giulietta o a te?
-
Ciao Claudia come ti avevo accennato qualche tempo fa quest'estate mi ero avvantaggiata ed ho pronte già un po' di cose...aggiungo e poi spedisco
-
Eccomi finalmente riesco a rispondervi...scusate il ritardo, ma volevo la conferma da Renza..
@Deborah: le calzine di ogni misura non le mettono...percio' andrebbero sprecate...tienile per i nostri ospedali :occhiolino5:
@AnnaLela: :ok!:perfetto lenzuolini e copertine, puoi' spedire a me, consegno io direttamente a Renza, se non hai gia' il mio indirizzo chiedi...
@Roby: che dire?? Fantastica :tidoilcuore:
un abbraccio a tutte
:baciii::baciii::baciii:
-
claudia servono corpetti in cotone per abitini ?
se si a chi si devono spedire ?
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
claudia servono corpetti in cotone per abitini ?
se si a chi si devono spedire ?
ciao
Ciao Manu, se li hai già pronti e devi spedire qualcosa a mia mamma, manda pure tutto a lei.
Un abbraccio
-
non li ho pronti ,
però posso farli e mandarli a tua mamma
quando spedisco anche le altre cose
il modello e quello di marina ?
ciao
-
Citazione:
manuela62
non li ho pronti ,
però posso farli e mandarli a tua mamma
quando spedisco anche le altre cose
il modello e quello di marina ?
ciao
Si Manu, va benissimo!
Grazie!
-
Claudia, come avevo già detto a tua mamma, ho veramente tante cose che ho preparato quest'estate e che mi hanno portato le mie donne, compresi i vestitini fatti con i corpetti che mi sono stati spediti dalle r agazze del forum. Meno male che ho visto il tuo post, stavo aspettando una risposta su FB.................... si vede che non ci siamo capite con la mamma.
Ok, appena posso ti faccio un pacco .................. un bacione!
-
Facciamo il punto della situazione, giusto per capire cosa può mancare. Potete per cortesia fare un elenco delle cose che avete pronte così aggiorno la discussione. Grazie
-
Eccomi...io ho pronti dei golfini di cotone non taglia neonati e dei vestitini con corpetto a maglia e pensavo di cucire dei pantaloncini...se sono già pronti cappellini e sacchi nanna a sufficienza io personalmente tralascerei di farne e mi dedicherei ad altro
-
Citazione:
mammagiulietta
Facciamo il punto della situazione, giusto per capire cosa può mancare. Potete per cortesia fare un elenco delle cose che avete pronte così aggiorno la discussione. Grazie
Io ho vestitini in cotone per bimba - taglie varie, pantaloncini, golfini di cotone taglia piccola, sacchi nanna e cappellini in lana (servono vero?), bavaglini................ al momento non mi ricordo altro, ma posso dare un'occhiata oggi pomeriggio
-
Allora...qui abbiamo gia' delle cose che ci aveva mandato Marina (vestitini, pantaloni...) ora non ricordo esattamente....faccio poi la foto e la metto. (non l'ho messa subito xke' volevo aspettare di avere tutto insieme)
Berretti se non sono taglia prematuro NON li mandiamo...perche' non li mettono e vanno sprecati.
calzine di nessuna misura, non li mettono
Idem bavaglini....non li usano...
Dunque SERVONO:
sacchi nanna prematuro con berrettini
lenzuolini e copertine
magliette, pantaloni/pantaloncini, vestitini tutte le eta'
-
Ciao io posso fare berrettini e sacchi nanna, Claudia ti servono entro meta dicembre esatto?
-
per metà mese posso spedire cappellini prematuri .sacchi nanna , corpetti vestini ,
e se riesco pantaloncini o golfini in cotone
-
Perfetto ragazze, direi che siamo a posto, mancano le copertine ma a quelle provvedo io........e anche questa è fatta!!:ghignata:
-
Giuly io sto facendo qualche copertina carezza piccola vanno bene anche quelle??
-
Citazione:
stay62
Ciao io posso fare berrettini e sacchi nanna, Claudia ti servono entro meta dicembre esatto?
Perfetto Stay, si entro meta' dicembre.
Grazie:smack!:
-
Citazione:
manuela62
per metà mese posso spedire cappellini prematuri .sacchi nanna , corpetti vestini ,
e se riesco pantaloncini o golfini in cotone
Fantastico Manu !!
Grazie:smack!:
-
Citazione:
stay62
Giuly io sto facendo qualche copertina carezza piccola vanno bene anche quelle??
Quelle servono a me
-
ok capo, allora tra un po' te ne spedisco qualcuna, diciamo una ventina di giorni va bene?
-
ciao, io ho copertine all'uncinetto 50 x 70 circa...visto che i cappellini prema sono abbinati alle calzine li tengo per Pisa, mando le copertine se vanno bene le misure ;)
-
[QUOTE=deborah;851io ho copertine all'uncinetto 50 x 70 circa...visto che i cappellini prema sono abbinati alle calzine li tengo per Pisa, mando le copertine se vanno bene le misure ;)[/QUOTE]
Perfetto Deborah, vanno benissimo !
-
ciao claudia pacco partito adesso,
con cose per uganda e mercatini per la tua mamy,
per favore fammi un fischio quando arriva grazie
baci
-
Claudia afone mese fai un consuntivo di quanto hai così provvedo a spedirti il resto
-
Grazie Manu, appena arriva ti dico!:kisss:
-
Ok Giuly, faro' l'inventario :occhiolino2:
:orsetta:
-
ciao Claudia, all'inventario aggiungi anche una decina di cappellini ed un paio di sacchi nanna che ti spedirò la prossima settimana,:smack!:
-
Marina...mamma mia quante belle cose!!!! appena riesco metto le foto di tutti i lavori arrivati:smack!:
-
Claudia pacco partito poco fa col corriere, massimo un paio di giorni dovrebbe essere da te!:baciii:
-
:smack!:Grazie! Appena arriva te lo dico subito
-
Stay: Pacco arrivato stamattina!! Tutto stupendo:smack!:
grazie di cuore!!:cuore1::tidoilcuore:
-
Ora credo di avere ricevuto tutti i pacchetti...preparo foto e lista.
Un abbraccio a tutte
-
:smack!:Bene Claudia son contenta che ti sia arrivato! Un abbraccio a te e alla tua mamma
-
Stey grazie, non so ancora di preciso se posso fare il mercatino, mi auguro di si
-
ciao Lia, speriamo di sì, altrimenti lo scaldacollo ti resterà per l'anno prossimo...
-
Citazione:
Cladye
Ora credo di avere ricevuto tutti i pacchetti...preparo foto e lista.
Un abbraccio a tutte
Ciao Claudia scusami ma manca il mio...oggi la mia posta ha fatto sciopero per cui dal momento che di sabato i pacchi non partono è inutile che spedisca domani...neanche a far stare il pacco lì...spedisco direttamente lunedi così sarà da te mercoledi..grazie:smack!:
-
Citazione:
roby60
Ciao Claudia scusami ma manca il mio...oggi la mia posta ha fatto sciopero per cui dal momento che di sabato i pacchi non partono è inutile che spedisca domani...neanche a far stare il pacco lì...spedisco direttamente lunedi così sarà da te mercoledi..grazie:smack!:
idem...lunedì spedisco anch'io :yes!:
-
Citazione:
stay62
ciao Lia, speriamo di sì, altrimenti lo scaldacollo ti resterà per l'anno prossimo...
Martedì saprò con sicurezza se faccio il mercatino a Torino un bacione one one