Visualizzazione Stampabile
-
Giovanna.............non ti dimentichiamo..............prepara la lista che tra un pò potrai metterla da te nel primo post da te scritto..........naturalmente io confermo di esserci, per adesso non so cosa realizzerò ma sarà sicuramente qualcosa "natalizio"
-
Graie di cuore, spero aumentiamo ancora!
-
Piacerebbe anche a me partecipare, c'è una data precisa entro la quale dare l'adesione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AnnaEmme
Piacerebbe anche a me partecipare, c'è una data precisa entro la quale dare l'adesione?
NO nessuna data, però se vuoi comparire in lista dovresti comunicarmelo. Puoi darmi adesione e spedire anche nel'ultima settimana di Novembre!
-
Ciao ragazze,
sono anch'io dei vostri ;)
Con i miei bijoux in argento e pietre semipreziose.
Sugar, aspetto un mp, a prestoooooooo :bacio12:
-
Citazione:
giuliana
Ciao ragazze,
sono anch'io dei vostri ;)
Con i miei bijoux in argento e pietre semipreziose.
Sugar, aspetto un mp, a prestoooooooo :bacio12:
MP inviato e segata
-
ciao giovann, grazie di aver riproposto questa iniziativa....aggiungi anche il mio nome alla lista appena ho pronta qualcosa te la invio sicuramente tra decoupage e punto croce, di tempo cen'è e visto che non è neanche tanto impegnativo nonostante altri lavori in corso, si può fare....baci a presto. aspetto il tuo mp
-
Citazione:
didi
ciao giovann, grazie di aver riproposto questa iniziativa....aggiungi anche il mio nome alla lista appena ho pronta qualcosa te la invio sicuramente tra decoupage e punto croce, di tempo cen'è e visto che non è neanche tanto impegnativo nonostante altri lavori in corso, si può fare....baci a presto. aspetto il tuo mp
aggiunta ed hai mp
-
Bene, allora ci sono anch'io, potrei preparare qualcosa a punto croce, tipo quadretti con soggetti Disney, pensi che vadano bene per il mercatino?
a presto, Annamaria
-
Vanno bene anche cose varie, tipo tovaglietta americana?
Non è propriamente legata ad un mercatino di bimbi, ma si può inserire?
Fammi sapere.
Ciao