Visualizzazione Stampabile
-
ragazze sapevo che non mi avreste delusa!!!!!! A colore le quali sono già sicure e lo hanno richiesto, ho inviato il mio indirizzo! Per tutte le altre lo inserisco nel post di apertura! Altre info come metodo di spedizione ed il resto lo trovate sempre nel primo post! Grazie mille!!!!!!
-
Giovanna io ti direi di inserire una sorta di lista dei partecipanti magari potremmo anche mettere le foto dei lavori che si realizzano di tempo ce n'è per cui possiamo fare le cose per benino come per la copertina di beneficenza.
Che ne pensi? Magari...........ma sono solo suggerimenti accanto ad ogni nome quando si è deciso si può scrivere quello che si intende realizzare.
Fammi sapere!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Giovanna io ti direi di inserire una sorta di lista dei partecipanti magari potremmo anche mettere le foto dei lavori che si realizzano di tempo ce n'è per cui possiamo fare le cose per benino come per la copertina di beneficenza.
Che ne pensi? Magari...........ma sono solo suggerimenti accanto ad ogni nome quando si è deciso si può scrivere quello che si intende realizzare.
Fammi sapere!!
Certo sì è una buona idea! Almeno per fare ordine, stasera faccio tutto, mi devi solo dire se è meglio farlo qui sotto ed aggiornarlo di volta in volta oppure aprire un nuovo post
-
Io ti direi di crare la lista sempre di seguito al primo post che hai inserito, quello che contiene tutte le informazioni.
Se hai bisogno di aiuto per inserire i nomi di volta in volta mandami un mp con quello che bisogna aggiungere e lo farò io per te.
-
forse sarebbe megio nn lasciare i recapiti privati di giovanna nel primo post.. sai com'è nn si sa mai ki può entrare nel forum ..credo ke al momento opportuno potrbbe mandarlo a tutte le interessate in privato ;)
intanto io l'ho copiato :D
-
Hai ragione Ilaria............intanto li tolgo e mando un mp a Giovanna in cui l'avviso.
-
Grazie ad entrambe!
Ok facciamo così intanto mi creo io la lista su un file excel ed ogni tanto invio i nominativi ad Annalisa così che possa pubblicarli!
-
Aloha!!!
Mandi il tuo indirizzo anche a me?
Appena ho un po' di cosine pronte te le mando!!!
A preato!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!!
Mandi il tuo indirizzo anche a me?
Appena ho un po' di cosine pronte te le mando!!!
A preato!!!
MP per te!
-