Visualizzazione Stampabile
-
le bavette del cuore
buonasera ragazze,
apro questa discussione per mettervi a conoscenza di un'idea che mi è balenata nel cervello (qualche volta la mia testa prenderà fuoco, il mio neurone lesso è sempre in continuo movimento :ahahah:).
Voi non avete idea di quanto le noctre bavette ricamate siano richieste. Siete tutte bravissime e spesso mi arrivano dei capolavori. Ho pensato di fare una cosa comune, una bavetta con la scritta della nostra associazione, così ho chiesto l'aiuto di maria27 che ci ha gentilmente preparato la scritta
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post550451
ecco, mi piacerebbe che da oggi il ricamo delle bavette fosse uno di questi, pensate sia possibile?
Se avete idee migliori sono naturalmente ben accette, grazie a tutte per la vostra disponibilità .........
un abbraccio collettivo :smack!:
ps: per le moderatrici..... se ritenete opportuno spostare questa discussione in un luogo differente siete pregate di farlo, grazie ancora
-
sono andata a vedere, grazie Giuly, alcune mie bavette avranno questi schemi!!
-
Ciao Mammagiuglietta x me va benissimo molto belle le scritte !!!un pochino diverse e particolari del solito!!!:smack!:!!!
preparati che tra un pò ti invio anche i miei "capo"lavori :ahahah::ahahah::ahahah:
grazie ancora x questa bellissima iniziativa!!!
-
Ciao Giuly, la trovo un'idea meravigliosa!!!Non appena riceverò le mie bavette, le ricamerò cosi!!
p.s. oltre a queste splendide scritte, è possibile aggiungere un disegnino a piacere?
Bacioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Ciao Giuly, la trovo un'idea meravigliosa!!!Non appena riceverò le mie bavette, le ricamerò cosi!!
p.s. oltre a queste splendide scritte, è possibile aggiungere un disegnino a piacere?
Bacioni
grazie ma preferirei ci fosse solo la scritta in modo che siano il più possibili uguali, diciamo che è il nostro "marchio di fabbrica"
-
Perfetto, sarà fatto;)
baciotti
-
Lo diro' a mia nipote di ricamarle cosi' baci a tutteeee
-
Bellissima idea Giuly :ok-brava: Perché no sarebbero deliziose...per esempio la scritta in "punto scritto" (scusate il gioco di parole) che ha fatto Maria sarebbe bellissima affiancata da un pupazzetto o qualche disegnino...mmmm fantasia fatti largo ^_^
Bellissimo :tvb3:
-
Giuly, una domandina scema:arrossire:allora, le bavette le ricamiamo tutte con le scritte di Maria a scelta e in base alla misura della bavetta stessa...ma il colore del ricamo possiamo farlo a piacere o le facciamo di rosso come nello schemino?
Grazie e scusa la domanda scema ma mi e' sorto "il dubbio", dovendo essere un marchio di fabbrica, ho pensato che anche il colore dovrebbe essere uguale per tutte...quindi chiedo delucidazioni:occhiolino:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guapa86
Bellissima idea Giuly :ok-brava: Perché no sarebbero deliziose...per esempio la scritta in "punto scritto" (scusate il gioco di parole) che ha fatto Maria sarebbe bellissima affiancata da un pupazzetto o qualche disegnino...mmmm fantasia fatti largo ^_^
Bellissimo :tvb3:
Ciao Marty, anch'io l'avevo pensata come te, ma Giuly mi ha detto che sarebbe meglio ci limitassimo sono alla scritta per farle venire tutte uguali;)