teline spedite stamattina con prioritaria, teniamo le dita incrociate va...:smack!:
Visualizzazione Stampabile
teline spedite stamattina con prioritaria, teniamo le dita incrociate va...:smack!:
grazie anna, per caso sai se ci sono delle tabelle opp potresti scivermi delle misure anche per i cappellini , per misure intendo tipo altezza per circonferenza ....grazie mille, ma sulle misure non mi piace sbagliare , ed essendo per bimbi non so proprio regolarmi :) grazie adele
Anche io ho spedito il pacco a Giulietta
un paio di giorni fa...
speriamo bene!
Ho finito di ricamare le strisce per i lenzuolini (ne ho fatte 10) a chi devono essere spedite? a Mammagiulietta? se è lei l'indirizzo ce l'ho, e poi ditemi se le foto le devi mettere io o provvedete voi
penso di si' ,spedisci a Giulietta ,tanto ci pensera' la sua mamma a confezionare qualcosa di meraviglioso......
Prime teline pronte :arrossire: Allegato 285364
dantea spedisci pure a giulietta, sheredevil che carine le tue teline!!
Mi scuso, ho visto la segnalazione di Mammagiulietta nella sezione pacchi arrivati, prima mi era sfuggita.
Ciao Claudia
ciao! :smack!:
ho sempre desiderato essere tra voi ma il tempo è sempre stato a mio sfavore... stavolta invece voglio assolutamente partecipare!! non so quante cose potrò fare però....
intanto mi direste quanto devono misurare quei pezzetti di stoffa bianca che non è specificato? grazie!
bellissimo il disegno!!!