ciao volevo sapere quanto devono essere grandi questi pezzi di tela aida bianca??? grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ciao volevo sapere quanto devono essere grandi questi pezzi di tela aida bianca??? grazie mille
se non sbaglio dovrebbero essere 15 x 20 ,ma anche i piccoli pezzi vanno bene ti abbraccio amica mia
Faccio partire il pacchetto con un po' di bavette e teline; se riesco ricamo ancora qualcosa, buon lavoro a tutte!
Io ho fatto una copertina rossa e bianca all'uncinettto e ne sto finendo un'altra.....poi ho comprato il cotone bianco a pois rossi e ci faccio i lenzuolini in coordinato!!!!Buon lavoro a tutte!!!!!!!un abbraccio Stefania:color-ciao:
teline in partenza, buon lavoro cara nonna Delia!!:smack!:
Scusate, questa iniziativa della Maglia del Cuore, coi bavaglini da ricamare, proseguirà anche il prossimo anno? Perchè ho visto che ci sono stati anche vari progetti specifici, tipo "arredare una sala giochi"; è un'iniziativa che proseguirà?
ciao Chiara
la maglia del cuore e' l'associazione praticamente del forum ^_^ e ha progetti tutto l'anno
Se sei interessata a saperne di piu' leggi nell'appossita sezione La maglia del cuore di Megghy.com
Il forum , poi propone ogni anno altre iniziative specifiche , come quello della sala giochi , ma hanno scadenze ben fisse .
Grazie, scusa ma io arrivo sempre tardi, vado a leggere di là, buon lavoro!
ragazze, avete fatto lavori meravigliosi!!! ed è fantastico, quando riesco a collegarmi, trovare l'energia che sprigiona da questo lavorare insieme, dall'amore che tutte mettete, mettiamo, in questi ricami, in questi progetti.
grazie!