:ok-brava::ok-brava:Bravissime! Tutte quante! Non lamentatevi piu' che le vostre non sono belle....se no..:botte:
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
:ok-brava::ok-brava:Bravissime! Tutte quante! Non lamentatevi piu' che le vostre non sono belle....se no..:botte:
:smack!:
ciao a tutte, ieri ho iniziato a dividere le piastrelle ricevute , verranno parecchie copertine, simpatiche e coloratissime............ aspetto quelle che mi ha spedito Delfina e poi inizio............. grazie a tutte....
Barbara,ieri e questa mattina la posta era chiusa,:dubbio-3:non sò perchè:dubbio-3: non ho potuto spedire ,se è aperta domani o lunedì spedisco
ciao a tutte, mi fa piacere che le piastrelle vi sano piaciute........spero di farne tante altre appena passa u pò il caldo!!!
Cmq scusate la mia latitanza ma dal posto in cui stò la linea non è delle migliori!!!!! un bacione a tutte voi!!!!!!
oggi jho ricevuto una bustone con scritto MEGGHY'S GIRLS come mittente..............
erano le piastrelle di Giuseppina.................... grazie tantissmo si per le piastrelle , perfette, sia per le parole che hai scritto nel biglietto..... grazie!!!! di seguito metterò le foto............
Allegato 199958Allegato 199959Allegato 199960
Ancora pistrelle ricevute:
da sinistra:
Chicaloca
Giuseppina
Delfina (mi sa che sei telepatica, mi servivano proprio di quel colore azzurro-verdino....)
grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete uniche!!!!
Allegato 200074Allegato 200075Allegato 200076
ragazze non avete lavorao per nulla.................... guardate.... per ora sono senza bordura, tranne quella con il bordo azzurro già terminata....
Queste sono le prime e ne seguiranno altre......
che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei unica
un abbraccio
Pina