Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
e pure con la foto al contrario :ahahah: la mano è la sinistra
eccolo raddrizzato
a forza di stare con Giulietta, hai preso anche tu il vizio delle foto girate???
per fortuna, non hai letto lo schema al contrario...
è bellissimo Maria! ma proprio bello, bello...
-
Grazie Fiorella
Sandra .. che ne sai ... certo che l'ho letto al contrario, e pure a testa in giù :ahahah:
-
Beh, allora, continua così! Visto il risultato...
-
-
Citazione:
maria27
ho approfittato dell'influenza e mi sono messa a fare il gilet a ferri accorciati, sta venendo un gioiello
domani ne faccio anche uno con le maniche, mi sto divertendo da matti
vero che è facile da fare e il risultato è bellissimo? Ne ho già fatti un sacco, di vari colori e misure, e sono tutti uno spettacolo................
-
Ma tu come lo hai guardato lo schema? No, perché se tu lo hai guardato normalmente, magari possiamo dirlo a Maria, ed evitarle contorcimenti vari... Che a una certa età, possono anche essere pericolosi...
-
-
Citazione:
Sandra 24
Ma tu come lo hai guardato lo schema? No, perché se tu lo hai guardato normalmente, magari possiamo dirlo a Maria, ed evitarle contorcimenti vari... Che a una certa età, possono anche essere pericolosi...
questa è una pernacchia
Citazione:
francesca giordano
bellissimo complimenti
grazie Fra
Citazione:
marinasmn
vero che è facile da fare e il risultato è bellissimo? Ne ho già fatti un sacco, di vari colori e misure, e sono tutti uno spettacolo................
sì marina facile e piacevole ... voglio tentarne uno per me ... prima o poi ce la faccio
-
Insomma Maria! Sei una moderatrice: non sta bene fare pernacchie alle semplici utenti... Sono mortalmente offesa! E penso che potrà passarmi solo quando lo farai per me (prima) e per te (poi). Ah, il golfino, intendo, non un'altra pernacchia...
Comunque, la mia è solo invidia per la bravura di tutte voi, e per il fatto che potete contribuire così tanto alla Maglia del cuore!
Grazie, bimbe belle!
-
complimenti maria è meraviglioso