Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
il libro del cuore
Allegato 295658
A tutte le socie dell’Associazione La maglia del cuore di Megghy.com
Mie carissime amiche,
anche quest’anno è arrivato alla sua conclusione e ci troviamo qui a tirare le somme del nostro lavoro.
Direi che, malgrado la crisi che ci ha colpito, siamo riuscite a portare a termine tutti i nostri progetti aiutando tanti bambini, tutto grazie al vostro aiuto e al vostro buon cuore.
Ma quest’anno ha visto anche la nascita ufficiale della nostra associazione grazie al contributo del nostro Amministratore (il Sigror X) e della nostra Presidente (Margherita).
Io e Marina volevamo trovare un modo per ringraziare tutte voi per averci sostenuto col vostro contributo economico, per questo abbiamo pensato di fare questo piccolo libro. E’ una raccolta di modellini esclusivi, tutti interamente fatti da noi e dedicati come sempre ai bambini.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Auguro a voi e alle vostre famiglie un felice Natale e un 2013 ricco di serenità.
Giulietta.
-
Aloha!!!
Già ricevuto!! Ancora grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzie!!
Serena domenica!!
-
Grazie Giulietta! A te, a Margherita, a Marina, ad Ammy...
-
Grazie! Meraviglioso :smack!::smack!:.
-
Grazie di cuore, ricevuto!:cuore1:
-
Grazie, come sempre riuscite a stupirci
un bacione
-
ricevuto e già scaricato ieri sera, che dire ci sono die modellini che mi piacciono molto!! grazie di cuore Giuly!!!:baciii::baciii:
-
grazie di cuore ragazze :abbraccio:
-
ciao, grazie, che bellissima sorpresa!!! in effetti i golfini a ferri accorciati di giulietta mi stavano qua...:ridere6: non vedevo l'ora di avere le spiegazioni, sono strepitosi..:D grazie a voi ragazze, un abbraccio :tvb3:
-
Grazie a voi tutti che avete reso possibile questo progetto e grazie per il libro è davvero bellissimo. :iloveu: