apro questo spazio per darvi modo di fare qui le domande che ritenete opportune.
Giulietta
Visualizzazione Stampabile
apro questo spazio per darvi modo di fare qui le domande che ritenete opportune.
Giulietta
ciao giuly, ho letto lo statuto e tutti gli altri post, naturalmente vorrei tesserarmi! ;) si parla di quota associativa, vorrei sapere se è già stata definita la cifra, a quanto ammonta e le modalità di pagamento; è stata definita anche una sede materiale oppure solo virtuale? ultima domanda: cosa cambia nei nostri ruoli di socie rispetto a prima? grazie e scusa, credo che dovrai prepararti a una raffica di domande...:ridere6: :thanx:
sono pronta e ho già caricato il fucile per rispondere:ahahah:
i dettagli sulla quota associativa e le modalità verranno fornite in privato (visto che farci le pulci è diventato lo sport di moda delle nostre ex amiche meglio non fornire ulteriori spunti:ahahah:).
Cosa cambia mi chiedi? Innanzi tutto i soci sono parte integrante dell'associazione, contribuiranno a farla crescere, a sviluppare idee, a prendere decisioni. Noi non disporremo sicuramente di grandi capitali, abbiamo sempre camminato con le nostre forze, ma qualora avessimo dei soldi disponibili questi verrebbero usati per alleggerire le spese di chi, come me, come marina, come te, si prodigano in maniera diretta effettuando consegne. I soldi verranno usati anche per l'acquisto di materiali qual'ora ce ne fosse necessità.
Infine i soci parteciperanno all'assemblea annuale durante la quale tireremo le somme dell'anno appena finito, svilupperemo idee e progetti per l'anno a venire e, naturalmente, avremo modo di incontrarci e di passare qualche ora in compagnia.
spero di aver tolto almeno qualcuno dei tuoi dubbi, un abbraccio, Giuly
:D ok, per ora mi basta...grazie, vado a iscrivermi :smack!:
ti avevo detto di prepararti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi hai distratto col fucile :ahahah: intendevo anche sapere se ora avremo dei "doveri" in piu' relativamente alla quantità di manufatti da produrre: se l'associazione riceverà contributi da enti e/o stato, questo implica avere un tetto minimo di materiale prodotto? o cosa? qual'è il criterio con cui verrà deciso quanti soldi riceveremo a sostentamento? :dubbio-3:
ciao deborah, aspettiamo giulietta,ma credo che ognuna lavorerà sempre per la disponibilità che ha.....
la tua domanda è molto importante
diciamo che le cose non cambieranno, non ci saranno impegni differenti per i soci ma solo il privilegio di far parte dell'associazione.
Non siamo una onlus ma solo una associazione benefica. Avremmo anche fatto a meno della trafila burocratica della registrazione (è una noia ve l'assicuro) ma alla luce degli ultimi avvenimenti abbiamo preferito mettere le cose in regola.
Quindi non avremo finanziamenti ma solo donazioni da parte di qualche persona generosa. Un esempio semplice avete presente la donazione dei gomitoli di lana? Bene, una persona va in merceria acquista due gomitoli spende 5 euro, poi prepara il pacchetto e va in posta e ne spende altri 3 per spedire. Se fa una donazione di 5 euro risparmia tempo e fatica.
Grazie Deborah, le domande sono sempre importanti
Iscrizione fatta! sia per me che per mia mamma (Lia949). Ora siamo socie???:stretta-di-mano:
un abbraccio :smack!:
ciao giuly...per tua sfortuna :ridere6: ho parlato di questa cosa con le mie colleghe e chi si occupa di amministrazione mi ha detto che un'associazione benefica come la nostra ( lei conosce cuoredimaglia perchè una sua zia ha collaborato con loro ) a seconda delle consegne che fa a enti pubblici potrebbe ricevere dei finanziamenti statali ( e se è così adesso capisco tutta la "smarronata" di cdm, altrochè...) allora io sono già tarda di mio, quando si parla di burocrazia mi fuma il cervello...all'art.22 dello statuto infatti si parla anche di eventuali finanziamenti statali, quindi è veramente come dice la mia collega? è solo una curiosità ma siccome ora sono socia :ahahah: e vorrei pubblicizzare un po' la mdc mi piacerebbe avere le idee chiare...scusa giuly, ormai te tocca...grazie :abbraccioforte:
oddio debora, mi farai morire :ahahah:
lo so che si possono avere finanziamenti ma non è una cosa semplice. Potremmo avere anche l'8x1000 ma sai che trafila.
Dai accontentiamoci per il momento di quello che siamo, avremo tutto il tempo per crescere e per diventare "importani"
Iscrizione fatta io ed Anna siamo socie......che bello!!!!!
Cosi' non rischiamo di essere arrestate quando andiamo a fare le consegne.............:stretta-di-mano:
ma dove si fa l'iscrizione?
Anna manda un messaggio all'ndirizzo lamagliadelcuore@megghy.com con nome cognome e nik name.ciao ciao Steania:baciii:
grazie stefy...
giuly ti sei arrabbiata che non mi hai messo nella lista??? :ahahah: :ahahah: :ahahah: prometto che non chiedo più niente se no restiamo senza vice presidente già bele che subito :ridere6: :ridere6: :ridere6:
:kissoflove:
iscrizione fattaaaaaaaa
buongiorno a tutte, giuly come mai non riesco ad entrare nella sezione associazione? mi dice sempre che la password è sbagliata
grazie giuly,
tutto ok adesso
Giulietta
anche io vorrei partecipare si fosse possibile, grazie Sylvia
ciao,le consegne vengono fatte a quelle associazioni o ospedali che fanno richiesta alla maglia del cuore, questa è un'associazione fortemente voluta da mammagiulietta per aiutare i bimbi in difficoltà, alla maglia del cuore partecipano molte delle iscritte a questo forum,preparando golfini,copertine e tante altre cose,se vuoi saperne di più puoi leggere qui...Cosa abbiamo già fatto
oppur qui http://www.megghy.com/forum/associazione-lmdc/, se ti interessano altre info,chiedi pure..
Benissimo,corro a leggere...
grazie per la delucidazione!
ciao sylvia, credo che tu intenda che vuoi iscriverti all'associazione? in questo caso devi mandare una mail qui lamagliadelcuore@megghy.com col tuo nome, cognome e nickname; se invece vuoi solo partecipare alla Maglia del Cuore puoi farlo preparando golfini, copertine, scarpine, bavaglini eccetera secondo quanto stabilito qui http://www.megghy.com/forum/f152/imp...gli-41648.html
ovviamente puoi partecipare anche senza associarti ma se lo fai contribuirai a far crescere la nostra bellissima iniziativa..;)
ti aspettiamo!!! :smack!:
ciao deb, dovrei sentire da giulietta,ma se non ricordo male alle info generali possono accedere tutti....solo alcuni post sono riservati alle socie...
Anna Lela....Tante Grazie, faccio il email, a maggy, ho letto le regole e consigli e sono d'acordo ...un abbraccio
Debora
Grazie , per la tua informazione in questo momento ho scritto un email a lamagliadelcuore@megghy.com per partecipare a la vostra iniziativa..... e inviare le mie donazioni
Un abbraccio
grazie a te cara!
Carissimi Ragazze , Scusati per il disturbo pero volevo sapere il indirizzo per fare le mie donazioni, e il invio del paco che e pronto, solo mi manca il luogo per le spedizioni, un abbraccio a tutti buona serata
ciao silvia , hai preparato lavori per i bimbi? se sì ti mando l'indirizzo a cui devi spedire...aspetto notizie
ciao anna, si ha già chiesto in un'altro post :) le ho detto di rispondere quando aveva il pacco pronto perchè voleva finire qualcosina ancora, ed ho già chiesto a Giuly se potevo dare il suo indirizzo...le mando io un mp, speriamo che lo veda.. ;)
ciao belè :D
grazie deborah !
figurati :stretta-di-mano:
ciao Giulietta, avevo una domanda da fare, volevo sapere se io che non faccio parte dell'associazione posso comunque mandare dei lavoretti che volevo destinare alla maglia del cuore...purtroppo quel poco che il mio tempo a disposizione mi fa riuscire a fare. E se volessi associarmi devo aspettare ormai il nuovo anno e posso farlo in qualunque momento?:dubbio-3: