Visualizzazione Stampabile
-
ciao Sonia, ti rispondo io perchè so che Giulietta non può venire molto spesso qui sul forum causa problemi personali.
Dunque, puoi spedire i tuoi lavoretti per i bimbi in qualsiasi momento, sono sempre ben accetti e graditi, casomai quando sei pronta avvisaci e qualcuna di noi ti darà l'indirizzo dove spedire, quanto ad iscriversi all'asociazione non penso ci siano problemi a farlo anche adesso, ma sentiamo cosa dice magari qualcuna più esperta di me, grazie per aver aderito alla nostra iniziativa!!:smack!:
-
Grazie mille Stay, gentilissima, appena pronti i miei pensierini, mi faccio sentire per l'indirizzo.
Grazie ancora a presto.:kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Grazie mille Stay, gentilissima, appena pronti i miei pensierini, mi faccio sentire per l'indirizzo.
Grazie ancora a presto.:kissoflove:
grazie ancora a te, buon lavoro!!!:ciao-ciao:
-
ciao sonia, puoi iscriverti in qualunque momento,ma se preferisci aspettare l 'inizio dell'anno i tuoi lavori son comunque molto graditi,grazie
-
stay,scusa non avevo visto il tuo messaggio di risposta...
-
Citazione:
anna lela
stay,scusa non avevo visto il tuo messaggio di risposta...
meglio due risposte di nessuna no?? e poi sei stata più chiara di me per quanto riguarda l'iscrizione...:occhiolino5::baciii:
-
Citazione:
anna lela
ciao sonia, puoi iscriverti in qualunque momento,ma se preferisci aspettare l 'inizio dell'anno i tuoi lavori son comunque molto graditi,grazie
Grazie Anna, per l'iscrizione ci penserò:smack!: a inizio anno, intanto appena terminati i miei lavoretti ve li faccio avere. Non sono tantissimi purtroppo non ho molto tempo da dedicarmi ai miei hobby, però sono fatti con il cuore e con tanto amore per chi ne ha bisogno.
-
ragazze ho bisogno di un favore, non riesco più ad entrare nella sezione protetta, mi chiede la password ed io non la ricordo e nemmeno riesco a trovarla, qualcuna me la potrebbe rimandare per per piacere?? grazie mille un bacione!!!!!!!!!:tidoilcuore:
-
la pass dovrebbe essere sul documento che ti è stato inviato come socia, spetta che devo cercarlo anche io :ahahah: poi te lo mando
-
ciao a tutte ragazze come state? da un pò che non mi faccio sentire però ho lavorato molto ho un pacco pronto da spedire spero di andare in posta questa settimana,ho provato ad entrare nella sezione associazione ma mi dice che la password è sbagliata,ma l'avete cambiata? un salutino a tutte e a presto