per me va bene,io ho finito di assemblare tutte le rimanenze che avevo,perciò posso farlo tranquillamente! attendo notizie ...
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
per me va bene,io ho finito di assemblare tutte le rimanenze che avevo,perciò posso farlo tranquillamente! attendo notizie ...
:smack!:
ok ragazze, allora mando ad annalela, l'indirizzo ce l'ho :give-me-five: se riesco spedisco già domani, dalle mie parti le poste fanno orario ridotto fino dopo ferragosto...:bocciato:
:cuore1:aspetto il pacco allora!! buona serata
Grazie Deborah e grazie Anna ^_^
ma grazie a voi :D purtroppo partirà lunedì perchè oggi sono arrivata in posta troppo tardi e domani farò lo stesso orario e di sabato partono solo entro le 10..:nonso:
pacco arrivato, mi metto all'opera ! grazie deborah
bene, buon lavoro allora!! :patchwork:
mi ero dimenticata di aggiornarvi ^_^
ho ripreso i lavori con le piastrelle che avevo qui e ho terminato una copertina con piastrelle di Francesca dello scorso anno
poi ho finito il mio progetto del grande prato verde dove nascono margheriteeeee
poi con le piastrelle di Antonella ho realizzato queste due bellissime coperte rosa ^_^
Stupendissime!!
Grazie Alisanna , ringrazio anche io chi le ha eseguite ^_^
ora sto lavorando su una quinta copertina che avevo sempre iniziato lo scorso anno , con un gomitolo che ha donato malu' , e una bellina bellina tutta con lana di malu' , il nuovo modello di mammagiulietta a righe obblique ^_^
in ogni caso se ci son volontarie , presto avro' terminato l'assemblaggio delle trapuntine e posso riprendere con l'uncinetto , visto la sera non mi metto a cucire a macchina ,ma sto davanti alla tv con l'uncinetto o il ricamo ^_^
Quindi ragazze se avete piastrelle per i bimbi sarei ben felice di assemblarle !!!
(per favore ditemi se son in misto o tutta lana )
se me le fate tutte da 15 cm ve ne sarei grata , visto come eran belle quelle rosa di antonella ? ^_^
Nadia complimenti sono veramente belle
ciao nadia, complimenti sono bellissime :vittoria: le piastrelle triangolari che ti ho mandato sei riuscita ad usarle per qualcosa? spero di si... ;)
oh Deborah ,le tue piastrelle son ancora in mano a Giuly ... almeno penso .. ricordo aveva parlato di piastrelle ... ^_^
Che belle Nadia..complimenti. Il tuo prato poi...:ok-brava:
ecco con questa ho finito tutte le cose che avevo iniziato e sospeso
qui ho fatto grandi piastrelle , non e' male ma capisco che son piu' belle se son piccole , ma la coperina e' dolce e mordissimaaaaa
ps: il gomitolo blu e' di malu'
pps: accipicchia quella obbliqua son a meta' e viene piccola , non ho nessun filato/colore da abbinare per un eventuale largo bordo , e' tanto particolare quel filato... una merinos poco ritorta sofficissima ..
scusate se riutilizzo questa discussione , mi erano rimaste alcune piastrelle all'uncinetto , son riuscita a finire oltre alle mie nuove , anche due copertine con piastrelle eseguite
da Frangiui che e' riusultata bellissima
Allegato 370232
e con alcune piastrelle di Gulietta e di Antonella
ques'ultima in rosa ^_^, dolce dolce dolce ...
Allegato 370233
ho cosi' esaurito tutte le piastrelle speditemi .
Sono bellissime! Brava Nadia!:pinguino-azzurro:
ciao nadia, bravissima come sempre :applauso:
ciao Nadia ho visto le tue ultime copertine solo adesso, che dire sono stupende!!