Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ed ecco che accontentiamo la nostra Anto !!
questa tutta dedicata a te ! ^_^
grazie cara
PS: piastrelle di Stay e gomitolo rosa per le cuciture di Malù ^_^
PPS: ne approfitto per mostrarvi un UFO terminato ^_^ una copertina azzurra che attendeva di esser fintita da un anno !!
-
ahh ma è bellissima!! la voglio io ecco....:arrossire::arrossire: con quel contorno rosa melange è una vera cannonata! l'unica cosa che mi piace meno è il centro blu scuro nell'ultima piastrellina in basso, un po' un pugno in un occhio se mi permetti.... però magari era finito il rosa!! :occhiolino5:
-
Anto . e' viola , decisamente viola , non blu !!! :tvb:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Anto . e' viola , decisamente viola , non blu !!! :tvb:
ah ecco, mi pareva che tu ci infilassi un colore che non c'entra nulla.... non è da te!! pensa che io a video lo vedo come un blu notte, decisamente scuro!! mi piacerebbe vederle dal vivo le cose, a volte, son sicura farebbero ancora più bella figura!!
intanto io continuo a far piastrelle, per la tua grande gioia, ecco!!:occhiolino5:
-
anch'io ne ho di pronte............;)
-
Citazione:
bluenady
ed ecco che accontentiamo la nostra Anto !!
questa tutta dedicata a te ! ^_^
grazie cara
PS: piastrelle di Stay e gomitolo rosa per le cuciture di Malù ^_^
PPS: ne approfitto per mostrarvi un UFO terminato ^_^ una copertina azzurra che attendeva di esser fintita da un anno !!
Sempre lavori splendidi! Grazie di tutto quanto fai Nadia, un bacio.............. Marina
-
ciao Nadia.hó spedito a Giuly delle piastrelle x te.baci Adele
-
Grazie Adele !!
ormai dovrei riceverle tutte allora ^_^
su su spedite tutto a Giuly che vado avanti con le piastrelle rimaste !! ^_^
-
Citazione:
bluenady
Grazie Adele !!
ormai dovrei riceverle tutte allora ^_^
su su spedite tutto a Giuly che vado avanti con le piastrelle rimaste !! ^_^
grande Nadia...
mani d'autore e cuore grande!
ti abbraccio!
-
Allegati: 1
Grazie Laura , sempre esagerata ^_^ !!
Ragazze mentre ero in attesa delle nuove piastrelle , ho eseguito da zero questa !!
spero di poter consegnare tutto domani !!
-
Citazione:
bluenady
Ragazze mentre ero in attesa delle nuove piastrelle , ho eseguito da zero questa !!
bellissima anche questa nadia, tanto per cambiare!!!:occhiolino5::smack!:
-
-
bella davvero brava ,preparati ho messo nel pacco di Giulietta tante piastrelle :occhiolino4:
-
evviva !! ^_^
ieri ho ricevuto da Giulietta tutte le vostre piastrelle !! di Adele , Francesca , Antonella e alcune di Nonna Virgi (http://www.megghy.com/forum/f152/201...tml#post657753 ) e altre di cui non conosco la provenienza ...
mi sono lasciata trasportare e appena arrivata a casa ieri sera , ho iniziato a predisporre le copertine , spostando piastrelle da un mucchietto all'altro !!!
Vi confesso di non avere fatto foto delle piastrelle , per ognuna di voi , ma credetemi le riconosco tutte ^_^
per ogni copertina che postero' diro' di chi sono le piastrelle usate , e in ogni caso Giiulietta le ha fotografate in mucchio e pubblicate ( anche le tue presto ci saranno Francesca !)
-
PS:
Antonella le tue son riuscite perfette grazie !! una copertina meravigliosa riuscira' gialla e verde , le rosse le usero' insieme ad altre !!
Francesca anche le tue ultime sono riuscite perfette !! bravissima ^_^
Adele , con le tue son rimasta stupita ! Hai davvero usato colore e colore !! ma insieme ad alcune di Francesca e Anto , risultera' una grande copertina ipercolorata !!
grazie a tutte !!! ^_^
-
sono contenta che ti piacciano Nadia ,rimanenze di lana c'e' ne sono sempre e qualcun'altra saltera' fuori..................buona domenica
-
buon lavoro Nadia, poi ammireremo ancora una volta i tuoi capolavori:smack!:
-
grazie ragazze , ma saranno i "nostri" capolavori ^_^
-
ed ecco la prima della nuova serie !!!
15 piastrelle di nonna virgi
6 piastrelle di Antonella
4 piastrelle di Francesca
^_^
-
Citazione:
bluenady
non sono esagerata.
dico la verità. siete tutte speciali... tu, per me, di più! bacini, Nadia!
-
Citazione:
bluenady
ed ecco la prima della nuova serie !!!
15 piastrelle di nonna virgi
6 piastrelle di Antonella
4 piastrelle di Francesca
^_^
ah bella sìì! le mie son le 4 viola e due delle rosse giusto?? vedo che ti stai sbizzarrendo cara Nadia!!:smack!:
-
Nadia ma quanto lavori!!!!! Le copertine sono una piu' bella dell'altra......brava brava brava......:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
brava la nostra Nadia.....
-
oh ma grazie , siete state bravissime voi !! ^_^
Brava Anto riconosciute al volo !! ora sto finendo quella verde e gialla !!
Francesca , ne ho in lavorazione anche due con tue piastrelle , quelle azzurre/verdine e quella blu del primo invio , sono a buon punto anche con quelle !!
pero' ragazze dovete perdonarmi eh .. voi che mi conoscete e sapete quanto io sia mono-cromatica e persino mono-tona ...
sono davvero agitata , ho paura ad affrontare questa °_°
qui ce ne sono di Adele , di Francesca , di Stefy , di Antonella e di mie ...
ma son talmente diverse e scompagnate che penso stiano bene solo insieme ^_^, e sara' una prima volta anche per me !!
-
uhmmmm... non sono convinta ... vedendo la foto , ho gia' pensato a qualche modifica ....
-
Nadia verra' fuori una copertina coloratissima e bellissima stanne certa!.........buon lavoro Stefania:uncinetto:
-
Citazione:
bluenady
uhmmmm... non sono convinta ... vedendo la foto , ho gia' pensato a qualche modifica ....
forse un po' di rosso anche in basso a sinistra? :mrgreen: ma sei trooooooppo brava :applauso:
-
io toglierei le chiare e lascerei quelle con i toni scuri..............brava comunque
-
Citazione:
bluenady
PS:
Antonella le tue son riuscite perfette grazie !! una copertina meravigliosa riuscira' gialla e verde , le rosse le usero' insieme ad altre !!
Francesca anche le tue ultime sono riuscite perfette !! bravissima ^_^
Adele , con le tue son rimasta stupita ! Hai davvero usato colore e colore !! ma insieme ad alcune di Francesca e Anto , risultera' una grande copertina ipercolorata !!
grazie a tutte !!! ^_^
Nadia scusa solo ora leggo i commenti , non pensavo avessi gia avuto le piastrelle, sono contente che vadano bene, le ho realizzate prima che tu mettessi la spiegazione di come dovevano essere realizzate in modo perfetto ... cmq stai facendo un lavoro da statua d oro :ok-brava: , dico sul serio , grazie a nome di tutte, certo è che tutte assieme sono stupende un arcobaleno di colori , :hola2: direi anche io di togliere quelle chiare, ma a te nn manca di certo la fantasia :) farai un lavoro super anche stavolta .. :iloveyou:
-
grazie a tutte dei consigli , le ho lasciate sul tavolo nel pomeriggio mentre stiravo e piu' le guardavo piu' ero meno convinta ....
oh , si ho gia' iniziato organizzarne di diverse , vi confesso che cosi' non ci sarei riuscita ^_^
al momento ho preso le viola e le rosa , che insieme a tre di un progetto di Giuly , stanno benissimo , ora ne dovro' realizzare altre 7 adatte , e poi risultera' una copertina in stile "stay" ^_^
per le altre aspetto che ne arrivino altre ^_^ son irriducibile !!
in compenso ho finito quella verde e gialla con le piastrelle di Antonella !! molto molto bella !! Grazie ^_^
ora mi metto al lavoro sulle due di Francesca ^_^
PS: Adele , Adele , verde e arancio ... povera me ... ma troveremo una collocazione !! ^_^
-
bellissima anche questa Nadia! ieri sera non riuscivo a caricare la foto, adesso riesco a vederla bene finalmente!!
-
dimenticavo: sono propri curiosa di vedere la copertina in "stile stay" wow, anche uno stile tutto mio!!!!!!!!:sorpreso::sorpreso::sorpreso:
Nadia sei adorabile!!:miacara:
-
eccerto !!
mescola un po' di rosa in varie tonalita' , un po' di viola, di lilla e fuxia , ed avrai una copertina in stile "stay" ^_^
-
ecco quella che ho finito qualche giorno fa con alcune piastrelle di Francesca ^_^
.. poi mi son dedicata a finire gli swap ...
ma sto lavorando anche ad un mio nuovo progetto : c'e' un grande prato verde ...
-
ciao nadia, ho una proposta...mi hanno dato un sacco (per davvero!) di piastrelline fatte ai ferri, di forma triangolare, alcune già unite probabilmente per fare una coperta...credo che siano circa duecento, di cui un'ottantina già unite...il materiale così a occhio e...tatto, sembra acrilico o misto lana per cui penso che andrebbero bene per i senzatetto...che ne dici, visto che io sono una capra e tu sei bravissima :mrgreen: ci tiriamo fuori qualcosa? i colori predominanti sono rosso e marrone, poi c'è giallo, verde, un po' di rosa e bianco e due sfumature di blu...le misure dei triangoli circa 20 cm il lato lungo. Non ho la digitale, si era capito? :ridere6: fammi sapere, intanto le lavo perchè erano in una soffitta e sanno di naftalina...;)
-
oh Deborah , se e' solo questione di cucirle , che sianoo all'uncinetto o ai ferri , non ha nessuna importanza !!
ma che bello !!! ne verranno forse due con quel numero per i senzatetto!! ^_^
e se manca qualcosa , posso sempre aggiungerne anche ai ferri !!!
ecco , che stanno per arrivare , so che ce ne sono anche all'uncinetto pronte ^_^
da meta' agosto saro' presente come sempre , fino ad allora saro' impegnata e poi ricomincio con copertine all'uncinetto e trapunte !!
grazie !!! ^_^
-
se hai bisogno di aiuto per l'assemblaggio,fammelo sapere----ciao
-
Nadia io ho tante piastrelle pronte,molte sono scure e di acrilico appunto x i senza tetto,a settembre spedisco a Giuly e te le fara' avere lei .............un bacione ragazze,mi fa piacere sentire che non sono rimasta la sola a uncinettare x i nostri progetti,grazie x la compagnia................;)
-
perfetto nadia, grazie sei sempre così disponibile ed entusiasta :fiorixte: in fondo alla borsa ho trovato dei gomitoli bordeaux con i quali sono state assemblate le prime piastrelle (secondo me però sono da rifare...:dubbioso:) te li metto dentro nel pacco? così potresti usarli per cucire il tutto... il tuo indirizzo ce l'ho già, fammi sapere quando preferisci che ti spedisca...;) ancora grazie, ti abbraccio :abbraccioforte:
-
Oh ...
stavo riflettendo sulla proposta di Anna ^_^
visto io al momento sto cucendo le tele ricamate , e senz'altro ne arriveranno fino ad autunno , potrei cogliere al balzo l'offerta di Anna .
Cosa dite se mandi a lei tutte le tele che hai tu , ed io continuo a cucire quelle ricamate e poi assemblo quelle all'uncinetto ?
Annalela facciamo cosi'? Avendo gia' pezzi tutti uguali e anche parte del filato andresti avanti velocemente !