:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? comincio a confondermi pure io!!!!!!!!
Forse è meglio fare un bel riepilogo sui colori da usare.
Visualizzazione Stampabile
:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? comincio a confondermi pure io!!!!!!!!
Forse è meglio fare un bel riepilogo sui colori da usare.
silvia ma tu quei 3 numeri di marrone li hai già controllati anke dal vero si possono tenere quelli come riferiemento????
ragazze scusate xò nn mi posso metterere li a guardare tutti gli orsetti e ke sfumatura hanno tutti ...mi sembra ke siate brave crocettine e riusciate ad accostare un colore piuttosto di un altro
a questo punto fate solo uno kiaro e uno scuro senza tenere conto di 3° sfumature ke farete o kiaro o scuro proseguendo il colore ..nn so se mi sono spiegata
es
nel caso dell'orsetto ke ha postato silvia ci sono 2 azzutti e va bene ....poi c'è la palla..allora o la farà alternando gli stessi azzurri o la farà con altre 2 tonalità a sua scelta
spero di essermi spiegata e di nn avere essere sembrata scortese ma veramente ragazze nn ce la posso fare
ciao ila
Ilaria, no i colori non li ho controllati accostandoli (ache perchè non ho le matassine), ho messi i numeri che aveva indicato Giovanna ...il mio era solo un esempio, ma una volta che i colori delle parti comuni degli orsetti sono stati decisi, posso rifare l'esempio con i numeri giusti
Oh Ila no per carità scusami tu, è che non vorrei fare brutta figura e sbagliare colori... Tutt'al più ora cerco e vedo se riesco a trovare la legenda dei colori così poi posso mettermi a lavoro
ragazze nn preoccupatevi nessuna farà brutta figura....nn c'è nessuna giuria
allora ho accostato le matassine e anke scambiando delle idee con fiore ke le aveva già in mano e x quanto riguarda l'orsetto potrebbero andare bene questi
chiaro = 739
medio = 437
scuro = 435
x quanto riguarda i vestiti potete fare i colori ke volete naturalmente stando nel suo colori quindi ( azzurro o rosa o giallo ) mentre x gli accessori tipo il libro la palla poterte farli come volete senza vincoli...così magari anke una siregola sulle matassine ke ha
ke me dite può andare????
ciao ila
si ilaria credo che possa andare bene, l'orsetto è più azzeccato adesso come tonalità, se ci atteniamo poi agli altri colori dei vestitini sarà tutto perfetto, carmen nessuno giudicherà il lavoro di nessuno...tranquille ovvio vale per tutte, baci a presto... ;)
No, lo so che non giudica nessuno però non è nemmeno bello vedere 11 orsetti coordinati coi colori e uno che stacca... Non so se mi spiego, in ogni caso vediamo se riesco a fare tutto perbene
Bene perfetto ora mi sembra che i colori siano piu' coordinati se siete tutte daccordo facciamo il corpo e la facciam dell'orsetto con i coloti indicati da Ilaria
Chiaro 739 faccina parte bocca
Medio 437 Faccina gambe e braccia
Scuro 435 sottopiede orecchie tutte le parti scure del corpo
come detto in precedenza per i vestitini e gli accessori palla ecc.. libera scelta, per fare un bel lavoro dovremmo stabilire anche gli azzurri ed i rosa lo so' che ci complichiamo la vita vedete voi importante era l'orsetto uguale per tutte.
Grazie ciao
Giovanna
scusate ma ora sono un pò confusa. Per le parti comuni ho capito i nuovi numeri da usare (che poi in sostanza ne cambia uno) per il vestitino dobbiamo seguire la leggenda colori o facciamo noi? ho visto che ci sono molte tonalità di rosa mentre per il mio orsetto ne occorrono solo 3 e visto che il marrone non corrispondeva al marrone nel disegno non saqprei a quale rosa fare riferimento.
alex fai riferimento a un rosa kiaro e uno scuro.e vedi se riesci da 3 a farne saltar fuori solo 2 oppure vedi i 3 rosa ke stanno meglio fra di loro... con le matassine di rosa ek hia tu in casa se questo ti aiuta di + e usa quelle ;)