Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Io preferirei tutto della stessa stoffa!
nn mi piace il patchwork xkè ha l'aspetto di "povertà" :P x me è così :-/
C'è da fare anche l'imbottitura? 8-O oops.... io non ne sarei capace
:shock:sicurammmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeenteeeeeeeeeeee eeeeeee sarebbe molto più facile tutto su una stoffa, ma ho scelto la tecnica del pacth work per questa copertina primo perchè a me piace tanto, secondo per darle un aspetto più "ricco" se vogliamo, sicuramente ti riferisci alla storia del pacth delle signore che mettevano insieme le pezzoline per farsi una coperta, se è così va bene, ma oggi la tecnica permette di confezionare cose meravigliose e per niente monotone o facili all'esecuzione, giovanna me ne darebbe atto se si collegasse, anzi approfitto a salutarla.;)
per l'imbottitura, va fatta anche quella visto che servirà per riscaldare uno dei bambini dell'orfanotrofio l'inverno prossimo....
sono contenta che vi siano piaciute ragazze le stoffine:D
se volete posso fermarmi su queste e mostrarvi l'abbinamento o cercare altre, ma credetemi le più belle che ho trovato sono quste semplico e delicate:roll:
-
approvo,parti spedita per me,ciao,fiorella
-
grazie fiorella, baci.:mrgreen:
-
Ne facciamo un altra che voglio partecipare anche io per i bambini dell orfanotrofio? :(
-
Se si apre un'altro post per un'altra copertina ci sto anche io!!!
Debora vai tranquilla sono d'accordo con quello che ha scritto fiorella! Hai buon gusto e sicuramente verrà un lavoro meraviglioso!
-
NN posso dire che mi avete fatto cambiare l'idea sul patchwork B-) ma se dite che la copertina verrà meglio con + stoffe x me va bene ;)
Ma almeno il retro sarà una pezza unica? Mi preoccupa il volume di lavoro che servirà x mettere insieme tutti i ricami e se anche il retro sarà "complicato", sarà un vero lavorone!!!
-
natalia,infatti il lavoro importante è svolto principalmente da didi,a lei va il plauso.sicuramente verra' bella
la copertina,;);)ciao,fiorella
-
Citazione:
fiorella
natalia,infatti il lavoro importante è svolto principalmente da didi,a lei va il plauso.sicuramente verra' bella
la copertina,;);)ciao,fiorella
Ne sono sicura! ;)
-
Allegati: 2
ciao ragazze, come state?
allora vi aggiurno un pò.....ditemi se ci sono problemi:dubbioso:
:read2:il totale della stoffa che andrò ad acquistare compresa l'imbottitura, costa all'incirca 50 euro per un totale di 4 euro a testa, ovviamente se si decide per questo acquisto vi posto lo scontrino per maggior chiarezza, i vostri 4 euro possono essere messi nella bustina o pacchettino che mi invierete con il quadrotto.
Natalia il retro viene a tinta unita, si.
volevo poi postarvi un'esperienza che ho trovato sulla rivista che acquisto spesso per il pacthwork,
nelle cose che in questo periodo mi stanno deludendo c'è sempre un raggio di sole che mi ridà la forza di condividere cose belle anche con voi, baci a presto.:kissoflove:
-
perfetto debora,non cìè bisogno di scontrino,.per quanto riguarda l'allegato non vedo ,di cosa si tratta,mi spieghi?ciao,fiorella
-
didi xfetto li metterò nella busta...nake a me lo scontrino nn serve vederlo :)
fiore è un aritoclo sul'ìabruzzo dove credo abbiano fatto delle coperte patchwork da regalare .nn leggo xkè in grandendo si sfoca tutta la foto
-
Metterò i soldi mella busta cara, lo scontrino non serve!!!
Un abbraccio
-
Anch'io metterò i soldi nella busta. Non c'è bisogno di scontrino.
Debora, l'articolo mi ha commosso. Per fortuna ci sono ancora persone con un cuore grande :applauso: :applauso:
-
:thanx: di cuore a tutte voi, procedo allora.....:ciaoatutti:
-
....arrivo tardi????spero di no.
anch'io mettero' soldi nella busta e lo scontrino non serve.
ciao grazie un abbraccio elena
-
per quando dobbiamo spedire il ricamo? Volevo farlo sabato scorso, ma nn ci sono riuscita! ;(
quanti gg abbiamo a disposizione?
-
entro la fine di aprile naty
-
Citazione:
CIANA
entro la fine di aprile naty
Grazie! allora sono tranquilla! ;)
questo fine settimana spero di farcela!
-
OK anche per me metterò i soldi nella busta..........e naturalmente no allo scontrino.
-
ok allora metterò i soldi nella busta.......nessun scontrino naturalmente. Ragazze una cortesia sò che non è il posto giusto ma non trovo più dove mettere di ricevere le notifiche dei messaggi in risposta a questa discussione, mi sapete aiutare?
-
Citazione:
alex
ok allora metterò i soldi nella busta.......nessun scontrino naturalmente. Ragazze una cortesia sò che non è il posto giusto ma non trovo più dove mettere di ricevere le notifiche dei messaggi in risposta a questa discussione, mi sapete aiutare?
Devi guardare nei "Link veloci" (in alto nella riga gialla) e "Discussioni Sottoscritte" ;)
-
Ho letto l'articolo e mi sono commossa, è bello sapere che ci sono persone così.
sono felicissima di aver partecipato a questa iniziativa, metterò anch'io i soldi nella busta e ovviamente no allo scontrino
:abbraccio:
-
Citazione:
Natalia
Devi guardare nei "Link veloci" (in alto nella riga gialla) e "Discussioni Sottoscritte" ;)
grazie
-
ciauz forumine :D
ho modificato il primo post coi vari aggionrnamenti vi prego di dare un okkio x rinfrescare un po' i vostri cervellini crocettosi :ridere6:
io oggi ho iniiziato la conricetta e ..l'ho anke finita devo dire ke è davvero scorrevole :)
siccome la spedizone sarà da effettuarsi entro fine mese volevo sapere a ke punto siete????
baci ila
-
Io devo solo chiudere la busta e spedire!!!
-
bene carmen
ho sentito anke tere ..ha iniziato il suo orsetto
-
Io l'ho appena iniziato, ma scorre veloce e sarà finito in tempo non preoccuparti.
-
ok cara nn avevo dubbi :D
crocettttiiinnnnneeeeeeeee dove sieteeeeeeeeeee?????? iùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùùùù
-
Ila, io l'ho finito da un po' ma ce l'ho ancora lì da spedire
Mannaggia, bisogna che mi ricordi!!!
-
finito pure io il mio orsotto appena scarico la fotocamera la posto nell'album
ciauzzzzzzz ila
-
spedito con raccomandata 1 ( ke è in promozione fino al 1° maggio a € 5 e la consegna è il giorno dopo ) n 050121056061
-
spedito anche io,ciao,fiorella
-
Spedito anch'io ieri con raccomandata.
-
orsetti arrivati
nataia
silvia
fiorella
alex
ila
-
carissime ilaria, natalia, alessia, silvia, fiorella, vi ringrazio tanto, ho ricevuto i vostri orsotti e sono tutti meravigliosi:applauso:, non vedo l'ora di iniziare l'assemblaggio, ma tranquille il tempo c'è per chi ancora non ha finito il ricamo....
ad esempio elena per un problema tecnico tarderà nell'invio ma non c'è alcun problema, quando li avro tutti metterò una foto degli orsotti tutti insieme, per ora state tutte serene, elena tranquilla.
baci alla prossima.:bye3:
-
-
anche se non partecipo all'iniziativa
sono molto curiosa di vedere i vostri capolavori
-
Spedito stamane con raccomandata 1 ecco il codice per rintracciare il pacchetto: 05016858023-7
-
carmen dolcissima, nessun problema il tuo orsotto è qui al sicuro grazieeeeeeeeeeeee!!!! sei bravissima, come tutte.
-
Citazione:
Natalia
anche io natalia non vedo l'ora di farvi vedere la copertina finita, spero tanto sia bella come i vostri ricami. baci