Visualizzazione Stampabile
-
Re: copertina beneficenza
Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
uhm preferisco i segni zodiacali
quindi facciamo il punto.. direi di fermarci su 2 o 3 sogetti e poi votare
Penso sia una buona idea!!!!!!!
anch'io, anch'io!! :roll:
Sono x: i segni zodiacali, animaletti e i bimbi di Ellen Maurer-Stroh link schemi!!! se ci decidiamo x questi bimbi, avevo trovato questi gg ancora un link e ci sono ancora un paio molto belli!
Non vorrei i pagliacci, :? xchè nei film ho sentito che ci sono tanti bambini che hanno paura di loro! O forse solo guardo troppa TV :mrgreen:
-
davvero????? :?
io ero rimasta su
segni zodiacali
pagliacci
animalini ke avevo postato
-
e il calendario di winnie the pooh o segni zodiacali di quel gatto, non mi ricordo se è di Margareth shelly, comunque lo stile è quello. i bimbi animaletti che ho visto nel link non mi piacciono molto. Oppure una serie di Tatty teddy o dell'anatroccolo che non ricordo il noma, scusate ma con gli autori sono una frana.
-
no ti prego ... :? ... io nn amo molto qui tipi di ricami.... avevo specificato se possibile di evitare i classici ke alla fine si fanno cmq e dedicarci a dei ricamini carini ke restano cmq sempre anke se crescono ...
-
Allegati: 2
Ciao questi teneri orsetti non vi piacciono????
Sono solo idee
Giovanna
-
carinissimi anche questi,adatti per maschi e femmine,senza mezzi punti ;) ;) ,vediamo cosa ne pensano le altre per me ok,ciao,fiorella
-
Semplici e carini...........lo so mi ripeto ma io amo gli schemi per bimbi sopratutto orsetti e animaletti vari.
Se dovessi votare........ il mio voto lo dò a questi orsetti.
-
Allegati: 1
anche io sono per gli orsetti. sto cercando di lavorare a qualche schema che potrebbe eserci utile solo che il tempo è pochissimo. per ora ho fatto solo questo. cosa ne pensate?
-
Mi piacciono gli orsetti di gioia io voto quelli se c'è da votare.semplici e adatti a maschio e femmina.ciao elena :D
-
Allegati: 2
e questi orsi vi piaciono? non ricordo come si chiamano, ma ci sono tantissimi di diversi colori ;)
[attachment=1:c9e6b]697.jpg[/attachment:c9e6b]
[attachment=0:c9e6b]705.jpg[/attachment:c9e6b]
-
credo ke con gli orsetti di giò abbiamo fatto quasi tombola...
carini simpatici senza mezzi punti ...adatti anke x una copertina mista
ke si fa si mette ai voti??????
-
A me quei orsetti non piaciono chi sa quanto :roll: , ma se le altre forumine sono d'accordo x quelli, dico anch'io di sì ;)
-
Personalmente mi piacciono di piu' quelli postati da giovanna.vedremo le altre che dicono.ciao elena :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Ciao questi teneri orsetti non vi piacciono????
Sono solo idee
Giovanna
Ciao! Direi che questi orsi paciocconi sono davvero i più adatti perchè vanno bene sia ai maschietti chealle bambine e poi...sono tenerissimi.
bene, brava, 10+
Ciao
floriana
-
ragazze, gli orsetti di gioia vanno benissimo, sono rosa e celesti, sono 12 diversi, sono semplici perchè senza mezzi punti e se come schema risulta al centro della piastrella piccolo si può fare una semplicissima cornicetta per completare, io direi una cornicetta rosa dove prevale il eleste e una celeste dove prevale il rosa...
non la metterei ai voti io mi fermerei qui, cosa mi dite? baci a tutte...
-
-
Vada per gli orsetti di Gioia..........quando si comincia?????????
-
direi ke è xfetto
vi faccio vedere anke qui il qudrotto ke ho finito x l'altra copertina..
x un'idea della cornicetta e della firma kle ne dite????
[attachment=0:eb40b]micio x copertina jackie (1).JPG[/attachment:eb40b]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
e questi orsi vi piaciono? non ricordo come si chiamano, ma ci sono tantissimi di diversi colori ;)
Natalia, scusa, ma non si era detto senza mezzi punti???? :mrgreen: :mrgreen:
-
Io direi di fare un bel sondaggio... Posso aprirlo? o è meglio che lo faccia ciana?
-
ma xkè allora nn abbiamo scelto gli orsetti di gioia?????
-
credo non ci siano problemi ilaria, siamo 3 che abbiamo ristosto di si agli schemi di gioia, per la cornicetta lo avevo proposto e quindi pienamente daccordo, ovviamente se a tutte fa piacere si può inserire la firma.. baci ciao a presto...
-
;) quindi ci siamo
bisogna vedere bene la grandezza degli orsetti singoli e deicidere la misura della cornicetta così ke vengano quadrotti uguali e gli oresetti ben centrati
di solito la firma si fa... voi ke dite??? possiamo anke nn farla nn è un problema
bisogna convertire i filati anchor con i dmc
la grandezza e il colore della tela
e aprire un nuovo post dove si inizia dicendo dove andrà
ki la farà
e bisognerà ke ognuno scelga un orsotto
le scadenze
e a ki inviare
mamma mia quante coseeeeee
-
Sì, Ilaria la firma di solito si mette!
WOW!!! Si comincia un'altra iniziativa.
-
Che bello si comincia!!!!!
-
eccomi, scusate il ritardo per me vanno bene gli orsi.
-
benisismo allora dovremmo essere tutte daccordo...giusto??????
-
credo che la maggiorparte sia daccordo, vi posto una cornicetta che avevo pensato ovviamente come dicevo prima dove prevale il celeste si farà con più rosa e dove il rosa con più celeste e ovviamente la firma che non disdice...per gli orsacchiotti come si fa? nel senso, come ce li dividiamo senza che qualcuna di noi faccia un doppio senza saperlo? avevo pensato di assemblare i quadrotti e poi farla girare per i ricami così ogniuna di noi vede quale schema è già stato eseguito e se ne sceglie un altro, poi ritorna a me per l'imbottitura e il retro, ma poi ho pensato che siamo 12, e 12 spedizioni potrebbero rovinare la copertina, allora ho pensato ai numeri dall'uno al dodici sia sugli schemi che sulla lista delle crocettine e quindi numero corrisponde a numero di schema da ricamare, non so se sono stata chiara :? ...aspeto voi intanto eccovi la cornicetta
-
didi la crnicetta è xfetta motlo carina
ma tu cosa vorresti fare un tela unica?????
io credevo ke ognuna la facesse su un pezzo di aida e poi ti spediva il quadrotto
ma tu come la vorresti assemblare
x la scelta io avevo fatto coì avevo dato ogni lettera a un orsotto e si potrebbero decidere subito
guarda mi sa ke oggi apro il post nuovo così si può già scegliere e converto i filati
-
Che bello, il 2010 sarà pieno di crocette!!! E si sa... Chi crocetta a capodanno... Crocetta tutto l'anno!!!!!!!!!!
Bisognerà mettere anche le regole di questo "swap" così almeno è tutto più chiaro...
-
ops ci son anke 2 orsetti ocn prevalenza giallo
quinid la conricetta sarà gailla e verde
stò facendo dei promemoria e ho visto le grandezze degi orsetti..vedo di centrare le cornicette e oggi vi aggiorno
-
aspettiamo ilaria,ciao,fiorella
-
mamma mia stò uscendo pazza.... ma mi piaceeeeeeeeeeeee :mrgreen:
ho messo un post nella sezioni skemi x far fare alle maghette del pc stith la cornicetta intera ;) ci ho provato io ..ma nn sono stata capace di salvarla :?
-
ok ho ufficilamente aperto il nuovo post
http://www.megghy.com/forum/f55/cope...tti-10773.html
quindvi kiedo di rispondere di là e alle mod di kiudere questo x nn confonderci
grazie ila
-
Ciao, anch'io avevo capito che ognuno ricamava un quadrotto e lo spediva a chi doveva assemblarla, aspettiasmo vostre istruzioni brave complimenti per l'organizzazione.
Ilaria ricordati il cuscino i quadrotti li ricamiamo qua' in Gran Canaria che dici due o tre orsetti??
Giovanna
-
blocco questo post per non confondere e metto in evidenza l'altro