:roll:
Visualizzazione Stampabile
:roll:
ilaria, comunque nel forum qualcuno ha postato anche questo e sono più piccoli
[attachment=1:04f8d]1043%20-%20Calendar%20Bears.jpg[/attachment:04f8d]
ho ridato un occhiata alle fatine e folletti dei fiori con i mesi dell' anno ma a me non picciono per una copertina...un esempio, oltretutto i mezi punti sono tanti...guarda...
[attachment=0:04f8d]JANUARY%20GARNET.jpg[/attachment:04f8d]
oddio i mezzi punti sarebbe meglio evitarli ..visto ke nn sono molto amati da tutte ;)
poi magari dobbiamo decidere se darla ad un maskietto piuttosto ke ad una femminuccia..così anke gli skemi saebbero mirati....
vorrei anke ricordarvi ke + o meno il ricamo andrebbe fatto in una paio di mesi ...se partiamo a marzo x i primi di giugno didi dovrebbe averli già tutti in suo possesso..così ke lei abbia tempoo x poterla assemblar ee donarla col primo freddo..ke nedite?????....
quindi controllate bene se nel frattempo avete altre iniziative a cavallo.. x questo volevo skemi facile e scorrevoli .. xkè ricordate
l'okkio è sempre + veloce della mano.... :mrgreen:
aiutooooooooooooooooooooo,li vedo molto elaborati,ciao,fiorella
Ragazze, se si possono evitare i mezzi punti ve ne sarei grata... Io già è tanto che so fare il punto normale!!!! In ogni caso... Spero col cuore che si iscrivono altre crocettine così mandiamo più di una copertina e facciamo felici i bambini... So cosa significa per loro... Nel 2005 ho visto bambini di al massimo 3 anni malati terminali di tumore... Era straziante... Questa iniziativa sicuramente porterà loro un sorriso nella vita buia di un ospedale... Che ne dite di ricamare anche dei pagliacci? Ai bambini piacciono molto!!!!
bella anche l'idea dei pagliacci,brava carmen,ciao,fiorella
questo è un alfabeto pure semplice,ciao,fiorella
Che belli fiorella!!!!!!
carini fiore mi piace di + il secondo
xò questo vuol dire ke dovremmo essere + ragazze o ke ognuna deve fare 2 ricami...
oppure sempre sapendo a ki donarle farne 2 coi nomi dei bimbi
Ragazze, io propongo di scegliere un soggetto neutro, che si adatti sia x una bimba che x uno bimbo. o sappiamo esattamente a chi verrà regalata?
Magari scegliamo i personaggi di qualche cartone animato che piace ai bambini di oggi? Voi che avete figli/e dovete sapere di + cosa preferiscono. :roll:
I mesi dell'anno o gli alfabeti a noi sembrano interessanti e se i bambini pensano diverso? :?
Non è meglio fare un sondaggio fra di loro :P
Ciao e se facciamo biancaneve ed i sette nani????? oppure un'altra fiaba, e' un'idea
Giovanna
Ciao la copertina deve essere da bebe' o da bambino?? da culla da lettino con sponde o da letto singolo, scusate e' per capire che schemi cercare e le dimensioni.
Un'altra idea potrebbero essere i segni zodiacali
Un sacco di orsetti http://picasaweb.google.com/chellynunes/URSINHOS#
Giovanna
io personalmente voelvo evitare i caroni animati e i disney e fare qlk cosa di diverso
se facessi un sondaggio tra i mie figli x sapere cosa gli piace.. nn potrei nemmeno iniziarla una coperta..cambiano idea a ogni cartone nuovo :mrgreen:
anche io concordo con ilaria,cartoni e disney li eviterei,è la mia opinione.
io sondaggi non ne posso fare,ormai sono troppo cresciuti ;) ;) ;) ;)
qualcuna,anche che non partecipa ci puo' dare qualche consiglio?accettiamo tutte.
ciao,fiorella
scusate forse l'ho dato x scontato.... ma la grandezza della coperta sarebbe da letto singolo normale da adulto ....quinid anke x questo i ricami dovrebbe essere meno infantili possibili visto ek accompagnerà il bimbo x molto tempo ;)
anche io concordo con ilaria e fiorella meglio evitare i cartoni anche perchè non tutti i bimbi hanno gli stessi gusti
Anumaletti buffi o pagliacci io li trovo carinissimi..........e neutri. Mi metto alla ricerca e se trovo qualcosa ve lo posto :D
Credo anch'io che il soggetto ideale siano orsetti, ma cerchiamo di trovare schemi non troppo elaborati e senza mezzi punti, personalmente li detesto e so di non essere l'unica :mrgreen:
adesso vado a cercare qualche schema
stavo pensando a qualche alfabeto, ma le lettere sono molto + di 12, non so come si possa fare.
Poi ho cercato fra i numeri...
Tempo fa ho postato questo schema dei Numeri con Pirati sono 10 numeri e ancora qualche immagine dei pirati che si possono sistemare in qualche modo. hanno un paio di 3/4 ma si possono omettere ;)
Come vi sembra in generale l'idea dei numeri? magari si trova un altro schema + facile?
A proposito dei segni zodiacali, cercavo q.c. non molto grande e kirami1977 mi ha aiutata con questi http://www.megghy.com/forum/f38/12-s...esi-10245.html
forse sono un po' piccoli hanno 25x25 punti? :? e se li ingrandiamo ricamandoli con un altro tipo di punto? o sarà troppo complicato anche così?
uff, non so + dove cercare! :sad:
Natalia, io so fare solo il punto croce, non sarei di nessun aiuto con altri tipi di punto :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Idem per me!!!!!!!!! ;) ;) ;)
ok, ok! ;) è che mi sembravano troppo piccoli gli schemi dell'oroscopo! :roll:
facciamo solo punto croce classico!!! ;)
mamma che bella iniziativa, mi ero persa il post!
per questa volta devo passare il turno ma spero davvero che per la prossima volta ce la possa fare anch'io!!!
un caro abbraccio a tutte
ragazze vi ricordate gli schemi della charlie s' ark che qualcuna ha postato? sono schemi neutri con pochi colori se vi piacciano possiamo vedere se ce ne sono 12...un esempio ve lo posto nel caso qualcuna non se li ricordasse, baci...
[attachment=0:9d102]canguro.jpg[/attachment:9d102]
[attachment=1:9d102]cane.jpg[/attachment:9d102]
e ce ne sono degli altri fatemi sapere...
a me piacciono, Didi! ;) che dimensioni hanno?
bellissimi :D
molto belli didi ma forse x lo stesso motivo dei pupazzi di neve n sono troppo ....kiari??????
natalia sono circa 60 x 60 crocette come dimensione, per i colori...non sono colori vivacissimi, ma sul bianco forse potrebbero andare, bho!!! aspettiamo...
con le dimensioni penso che ci siamo,Citazione:
Originariamente Scritto da didi
;)
poi ho pensato che gli animaletti si possono ricamare colorati, ma non se se questa sia una soluzione, troppo complicato a scegliere le tonalità x avere un buon risultato :?
penso che non sia male come idea :D
Ciao ho trovato questo libro, c'e' un alfabeto con i bimbi provate a vedere se puo' andare
http://picasaweb.google.es/Manualuda...lLibroDelBebe#
Giovanna
e questo se vi piacciono i segni zodiacali ;)
molto belli Giovanna........le altre cosa ne pensano????Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
belli anche questi..........uffa non so decidermi!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da didi
Si' anche i segni zodiacali molto belli, certo che la scelta e' difficilissima
Giovanna
uhm preferisco i segni zodiacali
quindi facciamo il punto.. direi di fermarci su 2 o 3 sogetti e poi votare
I soggetti per i bambini sono tanti e tutti bellissimi... Sarà difficile scegliere!!!!
Penso sia una buona idea!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA