Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
grazie ragazze, con l'anno nuovo c'è da rimettersi al lavoro mi raccomando! sempre che qualcuna di noi non sia al lavoro anche durante le feste!! :occhiolino2:
leggere queste lettere, questi ringraziamenti riempie davvero il cuore... soprattutto (a non solo) sotto Natale!
ciao megghyne belle, io fuggo per un po' dalle mie bimbe al sud, ma se riesco passo ancora per un salutino veloce, mi porto il pcino portatile, buone feste a tutte intanto!!
ps: Deborah che bella sciura che seiii
baciiii!!!
:smack!:
quoto in pieno Antonella,
Deborah come ho risposto nell'altro post, la prossima settimana mi metto all'opera
-
grazie ragazze ;) francesca, se le scarpine hanno le misure richieste ok, altrimenti sono troppo piccole..grazie, un bacio
-
che bello leggere le tue parole Deborah, soprattutto sentire la tua emozione.
Ragazze ho scritto una letterina a Babbo Natale nella quale chiedo che ognuna di noi possa provare almeno una volta questa bellissima esperienza.
Un forte abbraccio, Giuly
-
deborah dammi le misure e provvedo ciaooooooooo
-
Citazione:
mammagiulietta
che bello leggere le tue parole Deborah, soprattutto sentire la tua emozione.
Ragazze ho scritto una letterina a Babbo Natale nella quale chiedo che ognuna di noi possa provare almeno una volta questa bellissima esperienza.
Un forte abbraccio, Giuly
ciao giuly, si è stato un momento particolare..ero anche un po' imbarazzata a dire il vero..:arrossito: comunque lo consiglio a tutte!!! :kissoflove:
-
Citazione:
francesca giordano
deborah dammi le misure e provvedo ciaooooooooo
dai 7 cm in su...;) :smack!:
-