Visualizzazione Stampabile
-
Siete fantastiche ragazze, nonchè bravissime. Complimenti per ciò che fate con tanta dedizione.
:ok-brava:
-
Allegati: 2
Salve ragazze, domani sono a Genova per lavoro ed approfitto per fare un salto al Gaslini, mi sono arrivati i cappellini di manuela62, i miei, quelli di Maria e del gruppo delle genovesi, posso portarne già un bel numero. Naturalmente aspetto il resto.
-
Buon lavoro Giulietta :miacara:
-
buon viaggio giulietta, spedisco i cappellini in settimana
-
Io li ho spediti oggi a Marina, se tutto va bene domani dovrebbero arrivarle!
-
Giulietta tieni d'occhio il corriere per il 20 è prevista la consegna del tappeto che ti ho inviato, così la prossima volta che vai a Genova potrai finalmente consegnarlo.
-
Ciao Giulietta...buon viaggio!!! il mio pacchetto contenente anche i cappellini è partito questa mattina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Io li ho spediti oggi a Marina, se tutto va bene domani dovrebbero arrivarle!
ciao Antonella, il pacco è arrivato ieri, ma purtroppo quando io non ero più a casa, peccato! vedrò di far portare i cappellini la prossima volta che consegneremo al Gaslini, tanto non passerà molto tempo............... Un bacione!!!!
-
Citazione:
marinasmn
ciao Antonella, il pacco è arrivato ieri, ma purtroppo quando io non ero più a casa, peccato! vedrò di far portare i cappellini la prossima volta che consegneremo al Gaslini, tanto non passerà molto tempo............... Un bacione!!!!
Pazienza cara Marina, tanto come hai ben detto tu non ho dubbi che farete presto un'altra consegna... ricambio il bacione ciaooo!!!!!!!!!!!!:smack!:
-
Citazione:
alisanna72
Giulietta tieni d'occhio il corriere per il 20 è prevista la consegna del tappeto che ti ho inviato, così la prossima volta che vai a Genova potrai finalmente consegnarlo.
Il pacco è arrivato ieri. L'ho trovato a casa al mio rientro. Non l'ho ancora aperto. Ora scappo al lavoro ma al mio rientro scurioso subito. Grazie di cuore.