:vittoria::vittoria::vittoria: brave ragazze :stretta-di-mano::baciii::baciii::baciii:
Visualizzazione Stampabile
:vittoria::vittoria::vittoria: brave ragazze :stretta-di-mano::baciii::baciii::baciii:
brave!!!!!!:baciii::baciii::baciii::baciii:
Roby volevo farti i miei complimenti per i bellissimi lavori che ci hai inviato.bravaStefania:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Mi ripeto ancora una volta..................GRAZIE GRAZIE GRAZIE........scusate il maiuscolo ma ci voleva.
:tidoilcuore:ragazze che dire ,riuscite sempre ad emozionare,un grazie di cuore a tutte voi!
Ragazze ho visto la vostra consegna solo ora......:baciii:grazie siete stupende......:abbraccioforte:che dire mi sono emozionata ho visto i miei piccoli lavoretti proprio nelle vs foto in mano al prof (l'orsetto era il mio primo lavora con la tecnica amigurumi .....che gioia):cuore1: e la mia giostrina per arredare la sala giochi ....grazie grazie grazie SIETE STUPENDE (siiiii il maiuscolo ci vuole)....:tvb3:mi avete fatto un grosso regalo ......nel senso è una bella soddisfazione vedere che il mio piccolo contributo servirà a far sorridere qualche bimbo:baciii::abbraccioforte::abbraccioforte::abbr accioforte:
Ragazze, mi avete fatta commuovere e sto piangendo come una fontana :piango:
Che emozione dev'essere stata vedere quei minuscoli bambini che hanno grinta da vendere!!!
Non riesco a trovare le parole..solo GRAZIE a tutte voi !!!
:tidoilcuore:
Bruma il tuo orsetto e' diventato la mascotte del Prof. Bruschettini devi esere molto orgogliosa , sai se l'e' portato via , ha detto che lo prendeva in prestito.........brava Bruma.:ok-brava::ok-brava::ok-brava: