arriva mp
Visualizzazione Stampabile
arriva mp
Ragazze giulietta mi aveva spedito un pacco che evidentemente è andato perso ....... io non ho ricevuto nulla per cui oltre alle mattonelle per la copertina sto facendo di mio un'altra copertina che invierò al più presto insieme ad uno scialle per persone anziane.... posso spedire insieme vero??? altrimenti fatemi sapere!!
MESSAGGIO DI SERVIZIO
per favore in questa discussione non isnerite foto dei vostri lavori, è stata creata per postare informazioni, richieste, conferme di ricezione, commenti e quant'altro relativi ai vostri bisogni di filato e alle relative spedizioni...
Grazie...
ciao Barbara, ricevuto stamattina il tuo pacchetto con lana e cotone, spero di riuscire a mettermi all'opera presto, intanto grazie!!!!!!
Anto
Grazie Giuly........... ma ho appena visto il mess. di Barbara ha provveduto lei!!!!!!!! Grazie ancora spero di mettermi all'opera presto per poi chiedere ancora lana!!!!! Bacioni!
Ciao ragazze, io volevo comunicarvi di non inviarmi più lana in quanto oltre quella che mi avete già inviato ho delle amiche che vogliono contribuire e non sapendo lavorare mi comprano loro la lana e cotone. Almeno così risparmiamo sulle spese di spedizione e la mia parte di lana potete inviarla a qualche altra megghy girl volenterosa!!! Mi dispiace solo di non aver tanto tempo libero per poter produrre di più!!!:pianto3: Un bacione a tutte. Spero piuttosto che il pacco che ho spedito sabato arrivi lo stesso visto il caos delle poste in questi giorni!!!
se volete la lana potete mandarla a me
Ciao Puffetta, manda un mp a giulietta con il tuo indirizzo e non appena può te la invierà, dille anche cosa fai di solito, lana è diversa per le cose prematuri e per le altre cose..... e grazie mille
Ecco finalmente pacchetto arrivato......... grazie Barbara!!!!