Visualizzazione Stampabile
-
Giuly lana quasi terminata,ti avanza qualche gomitolo?????
-
Ciao, appena hai un pò di lana postresti spedirmela.....:occhiolino4:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shereddevil
Ciao, appena hai un pò di lana postresti spedirmela.....:occhiolino4:
mi spiace ma la lana è poca ed è riservata solo alle utenti che hanno partecipato alla nostra iniziativa e alle nostre socie.
-
ciao Giuly, io ho della lana colorata (rossa e rosa) ma pochi gomitoli per colore, avresti mica del bianco da abbinare? il solito merino da lavorare col tre va bene, così parto coi progettini per Natale....
grazie mille, un abbraccio !!!!:abbraccioforte:
anto
-
Citazione:
mammagiulietta
mi spiace ma la lana è poca ed è riservata solo alle utenti che hanno partecipato alla nostra iniziativa e alle nostre socie.
Ah non sapevo....sto partecipando alla maglia del cuore....quindi potrò riceverla solo dopo aver partecipato?
-
Citazione:
shereddevil
Ah non sapevo....sto partecipando alla maglia del cuore....quindi potrò riceverla solo dopo aver partecipato?
esatto!! diciamo che la nostra lana è un piccolo omaggio a chi si da tanto da fare. Purtroppo ne abbiamo poca e dobbiamo selezionarla molto.
-
Citazione:
stay62
ciao Giuly, io ho della lana colorata (rossa e rosa) ma pochi gomitoli per colore, avresti mica del bianco da abbinare? il solito merino da lavorare col tre va bene, così parto coi progettini per Natale....
grazie mille, un abbraccio !!!!:abbraccioforte:
anto
antonella di bianco è rimasto solo il merinos in rocca, i gomitoli sono finiti. Stavo aspettando una cosetta che ho in mente e poi vedo di comprarne un pò!
-
ok, se riesci a farmela avere in modo che possa farti qualcosa per fine novembre ok, altrimenti prendo qualcosa io!!:baciii:
-
Citazione:
stay62
ok, se riesci a farmela avere in modo che possa farti qualcosa per fine novembre ok, altrimenti prendo qualcosa io!!:baciii:
è a casa di Anna, appena la senta me ne faccio portare una rocca. E' quella sottile sottile, va messa almeno a 5 capi
-
ciao Giuly, scusami ma con la lana in rocca non ho nessuna dimestichezza purtroppo , fa niente a questo punto vedo di prendere qualche gomitolo di merinos dalle mie parti, non me ne serviranno molti, giusto per fare qualcisna rosso e bianco o bianco e rosa, un bacione!!!