che bello, sono proprio contenta!!!!!!!! grazie a giuly e maria anche per l'impegno "fisico" :D
Visualizzazione Stampabile
che bello, sono proprio contenta!!!!!!!! grazie a giuly e maria anche per l'impegno "fisico" :D
Che belline che siete ragazze...................non so nulla di Adele, ma giuro che a leggervi riempite il cuore di gioia!!!!
Adele non ci conosciamo ma pregherò per te affinchè vada tutto bene!!!! Dobbiamo essere positive e vedrai che sarà tutto positivo!!!! ^_^
EVVIVA!!!! ragazze è stata come sempre un'esperienza gratificante
grazie a tutte coloro che hanno partecipato, sui banchetti c'erano lavori splendidi e anche se non si vedevano Marina, Lia, Sandra, Stefania e Anna erano là con noi :tidoilcuore:
Adele mi hai commossa, spero che tutto si risolva e che presto ti si possa abbracciare non solo virtualmente
alla prossima Giulietta
p.s. ebbene sì, sono finalmente rientrata alla base, ventiquattro ore di viaggio da pisa a milano sono un po' troppe per i miei gusti :ridere6:
Grazie a Giulietta e a Maria per quello che avete fatto e a tutte quelle che hanno contribuito all'iniziativa, grazie anche al tempo che questa volta non ha scombussolato tutti i programmi.
Maria, bentornata alla base, ho visto che Renatino non poteva mancare, unico e inconfondibile :occhiolino5:
Adele non ti conosco ma ti abbraccio virtualmente e ti auguro di riuscire a vincere la tua battaglia
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
grazie a voi che ci avete messo il cuore e la vostra disponibilità
anche se non sono potuta venire, ero vicino a voi
Un abbraccio Grande a tutte voi
Lia
un abbraccio e un grazie di Cuore :cuore1:
speriamo andrà bene anche il prossimo mercatino per il Bimbo e non avanzeranno troppe cose..in tal caso saremo disponibili ad aiutarlo con la vendita qui nel forum!!