Visualizzazione Stampabile
-
Grazie grazie e ancora grazie a tutte. Quando ho deciso di partecipare a questa iniziativa e ho sfogliato gli schemi da scegliere mi sono innamorata dei dalmata. Pensate che adesso inizio a fare un metro misura bimbi per le bimbe di un'amica di mio figlio con i dalmata, questi cagnolini li adoro.
:baciii::baciii::baciii:
-
Vincenza , le ho appena ricevute !!
sono bellissime ^_^ grazieeee
-
Vincenza le tue teline sono bellissime!!!! Chissa' che bel piumino uscira' fuori!!!
Brava brava brava Stefania:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Vincenza , le ho appena ricevute !!
sono bellissime ^_^ grazieeee
Ho visto solo ora che sono arrivate, mi spiace che, come avrai visto, con il lavaggio alcune si sono sfilacciate agli angoli, spero non sia un problema durante la cucitura.
:smack!:
-
Vicky complimenti!!!!sono splendidi i tuoi ricami!
-
Citazione:
VICKY57
Ho visto solo ora che sono arrivate, mi spiace che, come avrai visto, con il lavaggio alcune si sono sfilacciate agli angoli, spero non sia un problema durante la cucitura.
:smack!:
no no Vincenza , vanno benissimo cosi' ^_^
grazie
a proposito vado recuperare la tua foto per la disposizione ^_^ che da qui posso stampare !!
-
Allegati: 1
ragazze io ho una confezione di questo bordino non so quanti metri sono, è ancora integra, e di spessore 1 cm, può servire per confezionare qualcosa per la MdC?
-
Citazione:
vale_dp
ragazze io ho una confezione di questo bordino non so quanti metri sono, è ancora integra, e di spessore 1 cm, può servire per confezionare qualcosa per la MdC?
Valentina è perfetta, soprattutto in questo periodo, per preparare le decorazioni Natalizie da vendere al mercatino..............................
-
Citazione:
marinasmn
Valentina è perfetta, soprattutto in questo periodo, per preparare le decorazioni Natalizie da vendere al mercatino..............................
spedisco a te o a Giulietta?ho anche una cosa da terminare a breve per il mercatino
-
Citazione:
vale_dp
spedisco a te o a Giulietta?ho anche una cosa da terminare a breve per il mercatino
Va bene sia all'una che all'altra............................. se vuoi spedire insieme a quanto stai facendo per il mercatino però forse è meglio che mandi a Giulietta, così fai una spedizione sola..........
Grazie!