Davvero belle!
Bravissima!!!!
:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Sono commossa per la generosità di Malù e le teline di Betty: grazie infinite a tutte e due!
E grazie a Nadia per la disponibilità!
:cuore1: Grazie mille a tutte! L'ho fatto davvero con tanto amore, e spero di continuare a poter collaborare con voi!
Nadia ,ho per te un bel po' di piastrelle ,continuo a farne altre e poi te le mando ................baciiiiiiiiii
Queste sono le sciarpe, gli scaldacollo ed i cappelli che mi ha inviato Manuela62: grazie Manu, scusa se non ho pubblicato tutto subito, ma sono in un momento incasinatissimo ................................... i tuoi lavori serviranno, il prossimo inverno, a riscaldare qualcuno! Un abbraccio!
Allegato 322073
eh Marina , Manuela ha gia lavorato un altro sacco di cose !!! ^_^
Francesca , grazie , le prendo piu' che volentieri , ma riusciro' ad assemblarle dopo le ferie ^_^ , lo sapete tutte che accetto benvolentieri tutte le piastrelle che realizzate !!!
Complimenti a tutte, quanto siete brave e generose, che bella squadra.
Betty le tue teline sono fantastiche :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Un abbraccio a tutte
@Stay: sono felice che tua figlia stia meglio, certamente andrà meglio con il tempo!
Complimenti a tutte le lavoratrici della Maglia del Cuore!
Ho iniziato la mia piastrella per la copertina, ma mi è venuto un dubbio terribile!
Il retro andrà coperto oppure verrà fuori una copertina interamente in tela aida e quindi il retro deve essere almeno decente?
Mi fermo, aspetto la risposta, ciao.