bellissimi come sempre
Visualizzazione Stampabile
bellissimi come sempre
ecco l'ultima serie di lavori che ho ricevuto.
Iniziamo da Claudia, Giusy e Chiara
Allegato 277136Allegato 277137Allegato 277138
bellissime bavette ricamate a regola d'arte, brave ragazze come sempre ! Grazie di cuore:cuore1::cuore1:
questi invece sono i lavori di Nancy61 e Roby60
Roberta il cappellino che tu reputavi piccolo è perfetto! Stano vero? Ma credimi quelle testoline a volte sono davvero minuscole.
Allegato 277139Allegato 277140
I bavini sono tantiiiiiii e tutti bellissimi, a roby complimenti, il coprifasce verde acqua è delizioso.
Anche a voi grazie di cuore:cuore1::cuore1:
Che belle che sono!
non vedo l'ora di inviarvi le mie...
ma c'è ancora tempo vero???
(visto che sono indietro con i lavori)
ecco le foto degli ultimo pacchi ricevuti.
Iniziamo dalla premiata ditta Lia&Claudia, stavolta si sono superate, visto che claudia ha due maschietti non hanno resistito a comprare cosettine da femminuccia approfittando dei saldi. Come vi capisco ragazze, anch'io vendo avuto due figlie femmine mi innamoravo delle cose da maschietto:ahahah:
Nel pacco ho trovato anche una piccola donazione dell'artigianato della valsesia, in particolare dalla sig. Maria.
A tutte naturalmente...... grazie di cuore:cuore1:Allegato 278696Allegato 278697
queste invece le bavine di MARY.B che aveva ormai perso la speranza perchè il suo pacchetto non arrivava. Sarebbe stato un peccato davvero, sono così belle!! grazie di cuore:baciii:
Allegato 278698
e ancora il bellissimo pacco di Dantea, tanti bavagli col nome dell'associazione e i due golfini realizzati grazie alla guida esperta della nostra marina. Dantea tutto bellissssssssssimo e non lo dico solo io...... guardate un pò!! Naturalmente ...... grazie di cuore:baciii:
Allegato 278700
e per finire i lavori di Bruma. Manuela credimi di goccioline così belle non ne avevo mai viste:occhiolino2:
Bruma ha aggiunto anche due gomitoli di lana per dimostrare quanto sia grande il suo cuore. Grazie, grazie davvero:baciii:
Allegato 278702
Brave ragazze avete fatto dei bei lavori.
Io continuo con la spedizione a Lella, ci pensa poi lei
a farveli avere.
quanti bei lavori!! e che gioia vedere che sempre nuove megghyne si danno da fare per aiutare le Mdc, a tutte voi dico grazieeee!!!!!:smack!:
ma quante manine d'oro lavorano per i nostri bambini!!!! ragazze siete magnifiche!!!