...e queste sono le altre 2 foto...Allegato 339388 e questo è l'albero completo allo stato attuale...ho anche già pensato a come confezionarlo una volta finito!!!Allegato 339389 Spero vi piaccia!!!!
Visualizzazione Stampabile
...e queste sono le altre 2 foto...Allegato 339388 e questo è l'albero completo allo stato attuale...ho anche già pensato a come confezionarlo una volta finito!!!Allegato 339389 Spero vi piaccia!!!!
Bravissimaaaa...è proprio bello!!!
Sta venendo benissimo.
Ciao, ho pensato a te e ai tuoi gufi giusto pochi giorni fa, non ti ho più sentita. Hai visto che bel progresso? Brava
Grazie Velenosa!!! Mi ero un pò persa d'animo, nelo senso che mi sembrava di non andare mai avanti e mi sembrava sempre di essere ad un punto morto. Sono indaffarata con il restauro della mia futura casetta e per ciò tutte le altre mie attività sono momentaneamente sospese, ma ora che sono riuscita ad andare un pò avanti e ho passato la metà mi sembra di procedere più spedita, infatti ieri avevo un pò di tempo e sono salite di un'altro ramo...ora prima di andare a lavorare faccio le foglie e dopo cena se riesco inizierò un'altro gufetto!!! bacioni
Cavoli che bello!! Complimenti!
Grazie Arianna!!!!
Che bellooo.. a che punto sei con il lavoro? :occhiolino5:
Ciao Ton, grazie mille intanto...comunque, ho superato la metà, rispetto alle ultime foto ho fatto altri 2 rami, volevo andare avanti ancora un pò prima di postare nuovi avvanzamenti. Mi sono dovuta fermare un pò perchè ho preparato dei lavoretti per natale e poi ti dirò che mi ero anche un pò stancata, ma ora ho ripreso...sto per finire un'altro foglio e mi vedo sempre più vicina alla fine dunque sono motivivata, ma purtroppo ora hom poco tempo per lavorare, confido nelle vacanze di natale!!! :occhiolino5:
E' un lavorone, ma sta venendo molto bene, i colori sono bellissimi.
Mi piace molto. Buona continuazione!
:ricamo: