Hahahaha...mi piace!!! Solo che dovremmo chiamarla Gina (la gufetta piccolina) è un gufo femmina...ha le codine
Visualizzazione Stampabile
Hahahaha...mi piace!!! Solo che dovremmo chiamarla Gina (la gufetta piccolina) è un gufo femmina...ha le codine
:occhiolino2::occhiolino2::occhiolino2::occhiolino 2::occhiolino2:
Ci vorrebbero nomi buffi,:ridere6:sono così carini :yes!:che ci possiamo divertire!!!:give-me-five:che ne dici????
:dubbio-3: eh,eh,eh che ridere...pensavo fossero ciuffi di pelo dalle orecchie...perdono, domani mi procuro una lente d'ingrandimento. Aspettiamo il ricamo di Gina allora, e soprattutto BUON LAVORO.
Che lavorone! Molto impegnativo! Ma anche molto bello! ;)
Davvero molto simpatico!
buon lavoro anche da parte mia
Velenosa, l'immagine che ho messo è un pò sfuocata, ma è l'unica che sono riuscita a trovare, comunque tranquilla, man mano che procedo con il disegno ti aggiorno sul ***** dei famosi gufetti. Comunque grazie mille a tutte per il vostro appoggio....siete semplicemente meravigliose!!!!! :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
daiiiiii ma che carinoooooooooooooo, mi piacciono molto questi gufetti, eh si anche a me piacerebbe vedere i tuoi progressi..... io ho iniziato a fare un quadro enorme fatto con tela emiane penso, e prima o poi anche io mi sa che farò un wip, la fata è del sito di Heven & Earth.
Che bello schema! Io amo i gufi, sono così simpatici! Buon lavoro, aspetto i progressi!
Grazie cara, lunedì posto la prima foto dei miei progressi!!! Non vedo l'ora!!!