uhhh chissà che bello...sono curiosissima ora...appena lo finisci metti subito una fotina mi raccomando :D
bacio
Visualizzazione Stampabile
uhhh chissà che bello...sono curiosissima ora...appena lo finisci metti subito una fotina mi raccomando :D
bacio
Ciao nicky ho messo tra i miei lavori le foto della prima parte del ranner angeli... http://www.megghy.com/forum/f39/mamm...tml#post620894 spero che ti piaccia, la scritta è uguale alla tua cambia solo l'angioletto!
complimenti ho visto anche tutti gli altri tuoi ricami di natale e mi piacciono tantissimo, soprattutto l'alberello!
wowwwww è bellissimo complimenti davvero :D l'angioletto è stupendo...bello bello bello :ok-brava:
Ho fatto due fotine ai lavori ultimati e appesi...cosa ne dite?? il fuoriporta alla fine è diventata una decorazione interna per due motivi, il consorte aveva comperato un fuoriporta classico x farmi una sorpresa non sapendo che la mia sorpresa x lui era un fuoriporta ricamato :botte: e perchè lui vedendolo così bello aveva paura che qualche mal capitato potesse portarlo via....quindi abbiamo decido di appenderlo al centro della ghirlanda della porta della sala....mentre l'asciugapiatti ed il runner li avete già visti e sono uno dal forno e l'altro sulla penisola...
Buona giornata bacissimi a tutte :baciii:
ottima idea quella di utilizzare il fuoriporta nella ghirlanda!!! complimenti come sempre per i tuoi ricami e per la tua velocità!!!
Complimenti per i ricami scelti!
Mi piace molto il runner!
Brava!
Bellissimi!