Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
WiP Addobbi di Natale
Buongiorno Crocette :D
ormai mi sono appassionata a questo forum e non smetterei mai di leggervi.
Come dicevo nel post del mio Wip set da cucina mi hanno richiesto di eseguire un quadro e quindi il ricamo del grembiule va un pò a rilento. In più in merceria sono già arrivati gli oggetti natalizi quindi mi sto dividendo tra questi.
Ho comperato due alberelli della DMC che ho scoperto essere del 2010 e quindi mi è stato facile ritrovare gli schemi qui sul forum (anche se la mia "merciaia" mi aveva regalato il librettino con lo schema), un pannello rosso con disegnato le palline di natale, un canovaccio e un runner color oro. Per adesso ho iniziato dagli alberelli e dal pannello che ho finito, e che vi farò vedere qui sotto, e a breve credo inizierò con il canovaccio.
Sono abbastanza veloci da ricamare ed il risultato per quelli che ho già ricamato a me piace veramente tanto...
Eccovi il progress degli alberelli.
-
-
-
ma che belli!!!!ma la tela rossa,i miei occhi si stanno gia' ribellando!!!!comunque complimenti,c'è un atmosfera natalizia!!!!!!ciao
-
Wow Sono bellissimi!!!! :D
Chissà quanto sarà bella la tua casa poi con tutti questi addobbi natalizi ricamati!!! :D
Brava!!!!
-
Che belli Nicky, davvero bellissimi, brava!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
ma che belli!!!!ma la tela rossa,i miei occhi si stanno gia' ribellando!!!!comunque complimenti,c'è un atmosfera natalizia!!!!!!ciao
Citazione:
neropanzy
Wow Sono bellissimi!!!! :D
Chissà quanto sarà bella la tua casa poi con tutti questi addobbi natalizi ricamati!!! :D
Brava!!!!
Citazione:
baby1264
Che belli Nicky, davvero bellissimi, brava!
Grazie mille crocette mi incoraggiate sempre molto :D
non vedo l'ora di poterli appendere e di creare quindi una bella atmosfera natalizia... non vedo l'ora arrivi l' 8 dicembre :D e vi farò vedere come le avrò sistemate x casa :D
Buona serata e bacioni a tutte
-
bravissima!!!
anche io lo scorso anno ho ricamato l' alberello!!!
-
L'8 dicembre la tua casa sarà bellissima!!!
Complimenti!
-
Eccomi qua....
ho iniziato anche il runner e sto finendo la prima delle due parti possibili da ricamare.
ve lo faccio vedere :D
abbraccio a tutte
:abbraccioforte:
-
Wow ma è bellissimo!! :D
Brava!!!
-
Molto bello anche il runner!!!
-
Bellissimi...complimenti!
-
ed ecco l'asciugapiatti finitooooo :D
sto iniziando un fuoriporta stupendissimo...vi mostro tutto....
-
Sono bellissimi!!! L'asciughino lo trovo favoloso! Ma poi hai intenzione di usarlo??? hihi
-
Che eleganza questo asciugapiatti!
Brava! :)
-
splendidi!!come sempre, oltre ad essere brava, abbini perfettamente i ricami!! ottime scelte!!!!
-
Bellissimo l'asciugapiatti! Io sto facendo il ranner della stessa collezione DMC
Attandiamo di vedere finito anche il fuoriporta... :)
-
Grazie mille ragazze...mi riempite sempre il cuore con i vostri commenti...siete fantastiche :abbraccioforte:
x mamma Cori...grazie mille :D appena hai finito di ricamare il runner posta una foto...sono curiosa di vedere com'è venuto...ma hai fatto lo schema che suggeriva la dmc o anche te uno di quelli dal nuovo numero di ricAmare???
un bacione a tutte e grazie ancoraaaaaaaaaaa :kissoflove:
-
Sto ricamando la scritta buon natale che ho trovato su appassionate di punto croce abbinato proprio al ranner però ho sostituito l'angioletto con un'altro della rivista richo...spero che il risultato sia ugualmente carino!
-
uhhh chissà che bello...sono curiosissima ora...appena lo finisci metti subito una fotina mi raccomando :D
bacio
-
Ciao nicky ho messo tra i miei lavori le foto della prima parte del ranner angeli... http://www.megghy.com/forum/f39/mamm...tml#post620894 spero che ti piaccia, la scritta è uguale alla tua cambia solo l'angioletto!
complimenti ho visto anche tutti gli altri tuoi ricami di natale e mi piacciono tantissimo, soprattutto l'alberello!
-
Allegati: 3
Citazione:
mamma Cori
Ciao nicky ho messo tra i miei lavori le foto della prima parte del ranner angeli...
http://www.megghy.com/forum/f39/mamm...tml#post620894 spero che ti piaccia, la scritta è uguale alla tua cambia solo l'angioletto!
complimenti ho visto anche tutti gli altri tuoi ricami di natale e mi piacciono tantissimo, soprattutto l'alberello!
wowwwww è bellissimo complimenti davvero :D l'angioletto è stupendo...bello bello bello :ok-brava:
Ho fatto due fotine ai lavori ultimati e appesi...cosa ne dite?? il fuoriporta alla fine è diventata una decorazione interna per due motivi, il consorte aveva comperato un fuoriporta classico x farmi una sorpresa non sapendo che la mia sorpresa x lui era un fuoriporta ricamato :botte: e perchè lui vedendolo così bello aveva paura che qualche mal capitato potesse portarlo via....quindi abbiamo decido di appenderlo al centro della ghirlanda della porta della sala....mentre l'asciugapiatti ed il runner li avete già visti e sono uno dal forno e l'altro sulla penisola...
Buona giornata bacissimi a tutte :baciii:
-
ottima idea quella di utilizzare il fuoriporta nella ghirlanda!!! complimenti come sempre per i tuoi ricami e per la tua velocità!!!
-
Complimenti per i ricami scelti!
Mi piace molto il runner!
Brava!
-