Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Tenda per il bagno
Buongiorno donne!
Ho paura di essermi impicciata in un lavoro più grande di me!! :)
Ho iniziato la tenda per il bagno!
il disegno è meraviglioso, verrà enorme e lo sto ricamando sul lino
:binocolo:
Appena lo recupero dalla foto del giornale (Susanna di qualche anno fa) ve lo posto!!
:sguardo-micioso:
Buona giornata a tutteeee!
-
Complimenti! Già si vede che verrà un bellissimo lavoro. :)
:scimmia-brava:
P.S. Susanna fa parte dei vietati, ma puoi postare la foto del ricamo finito, così vediamo come sarà.
-
Scusami ma sono nuova (iscritta ieri) e non sapevo.
Volevo solo postare l'immagine, se non lo dicevo nessuno sapeva che era di Susanna :remissivo:
Come mai è vietato? Immagino sia vietato postare gli schemi per il copyright
Grazie comunque per il complimento!
Ho fatto il conto che verrà 35cmX50-55, con il lino vado veramente male a calcolare le misure, sono partita da metà così sono sicura che sarà centrato!
-
Nessun problema Irene! :) Hai fatto benissimo a dare info sullo schema.
Si, è a causa del copyright. Alcuni autori e editori di riviste, hanno chiesto che i loro prodotti non vengano pubblicati sul forum. Trovi qui la lista e anche altre informazioni.
Iniziando dal centro è difficile sbagliare.
:stellina-ciao:
-
Mi piace questo lavoro! Ti seguirò con molto interesse!!!
-
Un pò di progresso...
Finalmente sono riuscita a caricare la foto nel computer e poi qui nel forum :urlo:!!! Che fatica, non riuscivo a caricare la foto, andava sempre in errore anche se erano solo 350kb :(
Ora la foto è pure dritta (quelle sopra erano storte!!)
Praticamente devo continuare in a sinistra verso l'alto con altri 2 fiori uguali a quelli che ho già fatto, come a formare una L (le due fogliette uguali in basso a sinistra sono l'angolo).
Poi ci sarà una L a specchio per fare il resto della base a destra.
In mezzo (le 2 foglie diverse che si vedono verso destra) sono solo l'inizio di un bouchet di fiori che sfumano sull'arancione!
:stralunata:
-
Irene per caricare le immagini ti consiglio di seguire le istruzioni che trovi qui al punto 5.
Si possono inserire immagini fino a 3000 px di lato.
Bellissimo il tuo lavoro su lino! :)
:invio-fiori:
-
Allegati: 3
Finalmente, dopo un mese, sono riuscita a fare un mini avanzamento! Si sta iniziando a vedere il contrasto tra colori!!
Allegato 411628Allegato 411629
Non poteva mancare la foto del retro :palla:
Allegato 411627
-
-
:ok-brava:Bravissima. Complimenti.:ammirazione-miciosa
-
Bellissimo ricamo! Sul lino è una meraviglia. :)
-
Che bello!! Bravissima! [emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 4
Dai, un pò alla volta ce la sto facendo! Questo è il primo fiore centrale finito, devo iniziare il secondo del bouchet centrale :-)
-
E' bellissima, e tu sei bravissima,complimenti, quando sarà finita ed appesa sarà fantastica
-
Molto molto bella, bravissima ti seguirò con piacere
-
-
Sempre più bella! :) Complimenti per il retro!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
Bravissima Irene! Avanti così! :scimmia-brava:
-
brava, davvero un bel lavoro, io non lo finirei in tutta una vita :D e bravissma per retro perfetto.
-
Grazie 1000 donne!
Tutto sta nell'iniziare! Chi inizia è già a metà dell'opera!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
brava, davvero un bel lavoro, io non lo finirei in tutta una vita :D e bravissma per retro perfetto.
Il retro non è perfetto quanto vorrei, sto cercando di non fare passaggi però non è male, è vero! [emoji28] Grazie!!
-
Complimenti è stupenda e sei bravissima anche sul retro! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
Citazione:
miky_79
Complimenti è stupenda e sei bravissima anche sul retro! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Grazie! Mi date la giusta spinta per darci dentro e finirlo al più presto!!
-
Che incanto! Sei bravissima e perfetta. Complimenti.
-
Grazie!!
-
Bouquet centrale finito
Il bouquet centrale è finito! Ora mi mancano 2 fiori verso l'alto sui 2 lati...la sto già tenendo appesa, sono troppo ansiosa di finirla! :puntocroce:
Allegato 413449
-
Che meraviglia! Ha delle sfumature bellissme! :)
:ammirazione-miciosa
-
Wow davvero bella bravissima!
-
:molla::molla::molla:complimenti!
-
Sono rimasta senza parole! Fantastico il ricamo con quelle sfumature! :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::smack!:
-
Grazie mille!! Ho il bagno sull'arancione e cercavo un disegno con fiori elegante e grande ma non classico e quando ho visto questo disegno con quei colori me ne sono innamorata subito! Poi il verde e il viola sono i miei colori preferiti! Hihi!!
-
Irene sei riuscita a finirla ? sono curiosissima, è veramente bella ed originale
-
Allegati: 2
Siiiiii l'ho finita!!!!
Ho iniziato un centro tavola con arance e limoni anche!!
Grazie mille spero ti piaccia!
-
Stupenda! Ottimo lavoro! Brava! :fiorixte:
-
Veramente stupenda, Irene! :)
-
È bellissima[emoji106]
🌹Mary Terry 70🌹
-
Bellissima davvero Irene, complimenti !
Lavori ad altro adesso ?
-
Grazie davvero Ale per l'interesse!! Comunque si ho iniziato un centro tavola, dopo ti mando le foto!
-
Molto bello anche questo, se ti va apri un post apposito ...così seguiamo i progressi :)
-
Citazione:
Irene1985
Grazie davvero Ale per l'interesse!! Comunque si ho iniziato un centro tavola, dopo ti mando le foto!
Irene ho spostato le foto del centro tavola in un nuovo post qui.
:stellina-ciao: