Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Tenda per il bagno
Buongiorno donne!
Ho paura di essermi impicciata in un lavoro più grande di me!! :)
Ho iniziato la tenda per il bagno!
il disegno è meraviglioso, verrà enorme e lo sto ricamando sul lino
:binocolo:
Appena lo recupero dalla foto del giornale (Susanna di qualche anno fa) ve lo posto!!
:sguardo-micioso:
Buona giornata a tutteeee!
-
Complimenti! Già si vede che verrà un bellissimo lavoro. :)
:scimmia-brava:
P.S. Susanna fa parte dei vietati, ma puoi postare la foto del ricamo finito, così vediamo come sarà.
-
Scusami ma sono nuova (iscritta ieri) e non sapevo.
Volevo solo postare l'immagine, se non lo dicevo nessuno sapeva che era di Susanna :remissivo:
Come mai è vietato? Immagino sia vietato postare gli schemi per il copyright
Grazie comunque per il complimento!
Ho fatto il conto che verrà 35cmX50-55, con il lino vado veramente male a calcolare le misure, sono partita da metà così sono sicura che sarà centrato!
-
Nessun problema Irene! :) Hai fatto benissimo a dare info sullo schema.
Si, è a causa del copyright. Alcuni autori e editori di riviste, hanno chiesto che i loro prodotti non vengano pubblicati sul forum. Trovi qui la lista e anche altre informazioni.
Iniziando dal centro è difficile sbagliare.
:stellina-ciao:
-
Mi piace questo lavoro! Ti seguirò con molto interesse!!!
-
Allegati: 1
Un pò di progresso...
Finalmente sono riuscita a caricare la foto nel computer e poi qui nel forum :urlo:!!! Che fatica, non riuscivo a caricare la foto, andava sempre in errore anche se erano solo 350kb :(
Ora la foto è pure dritta (quelle sopra erano storte!!)
Praticamente devo continuare in a sinistra verso l'alto con altri 2 fiori uguali a quelli che ho già fatto, come a formare una L (le due fogliette uguali in basso a sinistra sono l'angolo).
Poi ci sarà una L a specchio per fare il resto della base a destra.
In mezzo (le 2 foglie diverse che si vedono verso destra) sono solo l'inizio di un bouchet di fiori che sfumano sull'arancione!
:stralunata:
-
Irene per caricare le immagini ti consiglio di seguire le istruzioni che trovi qui al punto 5.
Si possono inserire immagini fino a 3000 px di lato.
Bellissimo il tuo lavoro su lino! :)
:invio-fiori:
-
Allegati: 3
Finalmente, dopo un mese, sono riuscita a fare un mini avanzamento! Si sta iniziando a vedere il contrasto tra colori!!
Allegato 411628Allegato 411629
Non poteva mancare la foto del retro :palla:
Allegato 411627
-
-
:ok-brava:Bravissima. Complimenti.:ammirazione-miciosa