infatti mi chiedevo proprio a che punto fossi...dai per Natale sei giustificata, però aspettiamo presto di vederlo finito!!!
Visualizzazione Stampabile
infatti mi chiedevo proprio a che punto fossi...dai per Natale sei giustificata, però aspettiamo presto di vederlo finito!!!
Wow, Anto...che bellezza il tuo ricamo! Hai una nipotina meravigliosa.
Anto, me la immagino la faccia della tua "bambina" quando vedrà il ricamo della "sua" di bimba ... occhioni lucidi e un sorriso che si ferma solo perchè ci sono le orecchie :ahahah:
cosa non sanno fare le nonne?
grazie a tutte ragazze!!dai in fondo un po' sono andata avanti, anche se son ferma da qualche tempo.. ecco i miei progressi...Allegato 238709con l'anno nuovo si riprende, promesso!!:smack!::smack!:
come è bella.:cuore1:
ciao,fiorella
cavoli!!avevo capito fossi più indietro!invece è avanzato alla grande!!!brava!
Fiorella, non aveo ancora finito di caricare che già hai scritto, che velocità!!
sei sempre carinissima, grazie!!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
Anto, sei superbrava; più guardo la foto della piccola e più mi mette una dolcezza infinita, quindi immagino il tuo cuore che si ingigantisce, crocetta dopo crocetta ...
grazie Vale, beh fino metà novembre ci ho "dato dentro" di brutto!!!
@Maria: eh sapessi, come ho già detto ricamare la foto di Angela me la fa sentire più vicina... ho sospeso semplicemente perchè mi son resa conto che in ogni caso non ce l'avrei fatta x Natale, e perchè mi son dedicata ad altre cosine anche per lei....
:arrossire:
un bacio!
Anto!!!!!!!! :wooo: ma.. ma.. ma sn senza parole!!!!
è davvero stupendo il lavoro ke stai facendo... ma la bimba!!!! oh è proprio un amore...
complimenti di vero cuore,:tidoilcuore: sarà un capolavoro quando lo avrai finito!!!