grazie mille Natalia!! anche la tua principessina è bellissima, sono quasi coetanee lo sai? solo che Angela per un giorno non è una leonessa....
Visualizzazione Stampabile
grazie mille Natalia!! anche la tua principessina è bellissima, sono quasi coetanee lo sai? solo che Angela per un giorno non è una leonessa....
Complimenti sono senza parole, sia per il ricamo ma maggiomente per la tua nipotina
complimenti!!!!un lavoro davvero bellissimo e sicuramente fatto con tanto amore!:occhiolino4:
complimenti per il bellissimo lavoro che stai facendo e per l'idea che hai avuto. e, soprattutto.....per la pazienza!!! buon lavoro!
grazie Valentina! eh sì lo sto facnedo con tanto tantissimo amore, e un po' di dispiacere perchè poi me ne dovrò separare....ma lo sto facendo per mia figlia quindi appena potrò lo darò a lei.... spero non troppo in là nel tempo uhhh.... volevo farlo per natale ma non credo ci riuscirò e comunque resterà sempre un bel ricordo per Angela, almeno spero...
ciao anto,
che meraviglia! aspetto di veder finito questo capolavoro, e un "capolavoro" è sopratutto la tua nipotina!
anche io, qualche anno fa ho incominciato una foto con le mie ragazze ma ora è in un angolo nell'armadio, 80 colori in una foto mi hanno demoalizzato!
complimenti davvero per l'impegno. Forza, Natale è vicino!!
ciao, Paola
grazie carissima!! purtroppo per Natale non ce la faccio, anche perchè sono ferma da circa un mese.. a questo punto spero per quest'estate! perchè penso che prima di allora non riuscirò a rivederla, dopo Natale si intende!! ovviamente intendo "consegnarlo" di persona a mia figlia, non mi sognerei mai di spedirglielo, sia mai che vada perduto...e poi voglio vedere la sua faccia nel riceverlo...
grazie per i complimenti alla mia bambolotta, non vedo l'ora di riabbracciarla, da metà luglio che non la vedo... mi chiedo continuamente come sarà ora, cresciuta e cambiata senz'altro! una piccola donnina di quasi 16 mesi...:cuore1:
80 colori?? mamma mia! ci credo che ti sei demoralizzata, però peccato.. chissà che capolavoro ne sarebbe uscito!! sicura che non vuoi riprovarci?? magari piano piano...
il mio schema per fortuna ha "solo" 36 colori, e già bastano x mandarmi in tilt, soprattutto dove ci sono tanti punti singoli o sfumature molto simili.. xrò non mollo!!!!! questo è poco ma sicuro!!
baci:baciii:
anto
Brava Anto, non fare come me, tieni duro!! :occhiolino5:
Ciao, Paola