Anto, sei stata bravissima, il ricamo è venuto una meraviglia...e una meraviglia è Angela!!
Brava brava brava!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Anto, sei stata bravissima, il ricamo è venuto una meraviglia...e una meraviglia è Angela!!
Brava brava brava!!!!!!!
:wooo: Antonella ma è favolosaaaaaahttp://s16.rimg.info/f0d9111b8e9ca81...b5b22eceda.gif
stupenda, senza parole, e tu sei stata bravissima ad avere tanta pazienza per finirla...
bacioni elvira
ragazze, mi state commuovendo coi vostri complimenti!!!!!!!!!!!!:baciii::baciii:
Bellissimi bimba e lavoro!
Complimentoni!
Ciao Anto che dire....http://www.andromedafree.it/gifanima..._auguri_02.gif
bravissima!!!!!:smack!::smack!::smack!:
Che capolavoro Anto!!! Stupendo il tuo ricamo e stupenda la tua nipotina!
super brava nonna antoooooooooo.... un orgoglio ... e non parlo solo del ricamo
baciuz ila
Antonella sono rimasta a bocca aperta http://s19.rimg.info/cadcd3c61d4da74...39280b9b94.gif..... è un vero capolavoro!!!!!!!!!!!!!! Angela poi è fantastica... hmmmm che guanciotte da morsi!!!!!!!!!
E' venuto così bello che mi hai fatto venire voglia di ricamare il mio cucciolotto...... si si http://s16.rimg.info/23fe1ce8eac382c...92ec4cb5e7.gif
Complimenti, un lavoro splendido.
Ciao Claudia
Mamma mia!!!!spettacolare Anto,sembra proprio una foto e non un ricamo,senza parole,brava brava brava:ok-brava::ok-brava:,io ho iniziato quello dei miei bimbi ma....accidenti,c'è da perdere gli occhi,io gia' porto gli occhiali:ridere6::ridere6:,comunque complimenti ancora.:hiya!:
Non ti ho accompagnato durante
il tuo W.I.P.... ma ci tengo
lo stesso a farti i miei complimenti!!!
è uno spettacolo! Bravissima!
Bellissimo il ricamo e soprattutto la pupetta!!!!!! ;)
bravissima!!! ;)
Antonella, ero in vacanza e mi ero persa la foto del tuo mega capolavoro!!! è bellissimo!!! chissà tua figlia come sarà felice e anche la piccola Angela quando sarà grande ti ringrazierà!!!
è un ricamo perfetto!!! sembra davvero una foto!!! davvero una bravissima nonna!!
grazie Natalia e grazie Vale!!:tvb3:
spero davvero che resti un bel ricordo per la mia piccola!!
piccolo aggiornamento, ieri l'abbiamo portato ad incorniciare, mia figlia ha scelto una cornice bianca e rossa a riccioli, non so bene come si chiama, in ogni caso non moderna, sabato sarà pronta, non vedo l'ora di vedere il risultato finale!!
un bacione
anto
Anto vedo solo ora il capolavoro che hai fatto!!!!E' bellissimo e tua nipote e' stupenda......vedrai che sara' un bellssimo regalo, ma sopratutto le restera' un ricordo meraviglioso.......un valore immenso !!!!!! Brava brava brava.........un abbraccio Stefania:smack!:
grazie anche a te Stefy!!:smack!:
ragazze ancora grazie a tutte!! questa è la foto finale, purtoppo non è un granchè, ma ora la foto sta a mille km da me da mia figlia quindi non la posso rifare... è giusto per darvi un'idea di com'è venuto incorniciato, il ricamo lo conoscete già!! la cornice ovviamente l'ha scelta mia figlia...
ps: mio marito che è andato a a ritirarlo ha detto che anche il corniciaio è rimasto meravigliato ... è una bella soddisfazione no??:occhiolino4:Allegato 269040Allegato 269041:smack!:
ottimo lavoro Anto, bravissima
Come sta l'originale? te la sei stropicciata bene bene e riempita di baciotti?
bentornata antonella
baci
ciao,fiorella
Bravissima ,stupendo capolavoro,hai una splendida nipotina,dagli tanti ma tanti baciotti da parte mia,smack ,smack , Beffy
grazie Fiorella per il bentornata! come vedi sono già attiva sul forum, non mi riesce di starvi lontane...:arrossire:
Maria l'originale sta benone grazie! ho cercato di stropicciarmela per bene ma mamma mia che caratterino!! non è mica facile, dev'essere in vena lei altrimenti sguscia via come un'anguilla!! in compenso è tanto aperta di carattere...
grazie Beffy per i complimenti, ora dovrò aspettare un altro po' per portarle ancora i vostri baciotti, ciaooooo!!!
Antonella, è meraviglioso!!!!!!!!!!!!! Complimenti anche a tua figlia per la scelta della cornice, ci sta benissimo!!!!!!! FANTASTICO!!
Un bacino alla piccola modella
Certo che è una bella soddisfazione!!!
Non riesco a smettere di guardare il tuo
capolavoro!!!
Grazie Elena, Ila s'è innamorata subito di quella cornice!! e anche secondo me ci sta molto bene!
grazie anche a te Anna, mi fa davvero piacere che ti piaccia tanto...
un bacione a tutt'e due!!!!!!!!!!
Complimenti Anto, incorniciata e' ancora piu' bella...mamma mia, e' stupendo!
Hai fatto un ottimo lavoro e complimenti anche alla tua stupenda nipotina da sbaciucchiare;)
semplicemente...splendido!!!! la cornice è perfetta!!! Ancora bravissima Antonella!!!!
Antonella mi unisco anch'io alla valanga di complimenti che hai ricevuto sono tutti meritatissimi ....
questo sì che è un capolavoro
baci baci Lia
Anto, che fosse un capolavoro già si sapeva, ma questa cornice lo valorizza ancora di più.
Rinnovo i complimenti, sei stata bravissima, e soprattutto molto paziente e perseverante ... sicuramente il soggetto da ricamare ha aiutato molto! :occhiolino:
complimenti anche da parte mia!! è proprio un capolavoro... anzi di più!!!
:ok-brava:
mi ero persa la cornice!!!
bellissima incorniciata... Anto, mi ripeto hai fatto un lavoro fantastico!!!!!
bravissima:ok-brava:
baci elvira
ho la pelle d'oca!!!!
Voglio anch'io ricamare il musetto del mio amore di bimbo!!!!
Appena riesco a finire tutti i corredini asilo che ho comprato (forse un po' troppi!!!), chiedo a Maria se mi può fare lo schema!!!!
Complimenti, sta venendo davvero uno spettacolo!!!!!!!