bene meglio così!!sono certa ne rimarrà piacevolmente stupita!!!!!
Visualizzazione Stampabile
bene meglio così!!sono certa ne rimarrà piacevolmente stupita!!!!!
Grazie mille a te che ci mostri i tuoi progressi, poi la tua nipotina è davvero bella come una stellina!
Una curiosità, visto che anch'io mi diletto a ricamare foto.. che misura finale è venuta la foto che stai ricamando? (in crocette o in cm come vuoi tu) e che tela aida hai usato per ricamarla? 55 o un altra misura?
thank you per le info.
kisses
:smack!:
ciao Baby, allora sto ricamando su aida 55, sono 200 x 200 punti e circa 37 cm sia in altezza che in larghezza, non ho mai fatto un lavoro così grande in vita mia!!:occhiolino2:
anto
Grazie mille, sei un tesoro.
Kisses
uh, per così poco....:arrossire::arrossire::arrossire::smack!:
o signore!ma si può fare uno schema del genere?????ma come si fa?stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
immagino...però penso che uno schema su una foto sia talmente difficile....:fiorixte:
Sono senza parole...bravissima!
Continua così!
Siamo alle solite ... mi stavo perdendo una meraviglia!!!
La pupa è bellissima, ed il lavoro anche!
Complimenti davvero Antonella!!!
E io ti faccio perdere tempo con i SAL ... mah!
Bacio
B.
grazie Betty!!!!!!!! oh sono così orgogliosa della mia bimba.. non so se si capisce...:ridere6::ridere6:
non dirlo manco per scherzo, i tuoi sal nn sono mai una perdita di tempo, anzi sono un vero spassooooooo!!
baci baci
ad oggi soono arrivata qui.. ce la farò per metà luglio a finire il ricamo? spero tanto di sììì!!!!!!!!Allegato 258370:color-ciao:
ne sono sicurissima!!!! :smack!:
super bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... brava anto :applauso:
baciuz ila
é veramente bellissimo, stupendo!!!Si si ,secondo me ce la fai, sei bravissima!!!!:smack!:
grazie ragazze!!!!!!!!!!:smack!:
meraviglioso in tutti i sensi!!!!!
bellissima,ora hai anche la modella davanti,
baci
ciao,fiorella
Che meraviglia...sia il ricamo che la tua bimba!
brava!
Credo ti manchi poco...dai forza!!!
Avanti così!
è stupenda dai che ce la fai
Anto, è bellissima!! Immagino già la soddisfazione e l'emozione che proverai quando la donerai a tua figlia! Bravissima davvero!!
ciao, Paola
Straordinariamente reale! Un complimento a chi ha fatto lo schema ed un bravissimaaaaaaaaa a te per l'ottimo lavoro. Ciao Claudia
Anto, dai che sei a buon punto! Ce la farai sicuramente.
Sei stata bravissima!
:kissoflove:
Bravissima Anto!!!
E' un capolavoro!!!
Sono sicura che lo finirai in tempo...e immagino la gioia di tua figlia quando glielo regalerai!!!
:wooo:
grazie a tutte ragazze! mia figlia è con me per qualche giorno per cui sta vedendo il ricamo mentre lo sto facendo, spero che alla fine ne sarà soddisfatta, grazie ancora a tutte!!!:tidoilcuore:
come no,
sicuramente sara' un dono preziosissimo per lei
baci
,ciao,fiorella
Bravissima manca davvero poco!!!proprio un capolavoro!
Che meraviglia!!!! Complimentissimi!!!!!
Michela...
Ciao Antonella è uno spettacolo!!! bravissima!!!!:smack!:
mamma mia..... complimenti, vedo solo adesso questo capolavoro........ complimentissimi!!!!! veramente spettacolare.......^_^
grazie Lyza!!:baciii: tra poco finalmente potrò postare il ricamo completo, ho quasi finito!!!!!!!!!:vittoria::vittoria:
ok allora terrò sott'occhi il tuo post di modo da nn perdermi la foto finale...... :arrossito:
un abbraccio e buone crocette ^_^
non avevo ancora visto il tuo capolavoro BELLISSIMOOOOOOOOOOOO,e bellissima la tua bimba,bravissima
ancora grazie Lyza e grazie Nadia!
@ Nadia:la bimba è tutta merito dei mia figlia Ila, è lei la sua mamma! e del suo ragazzo, si capisce ihhh!!!:baciii:
qualche gene lo hai passato anche tu :ridere6: