Allegato 148961Allegato 148960ecco qua come procede:dormire:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 148961Allegato 148960ecco qua come procede:dormire:
Accidenti Iri... sta venendo una MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!! Bello veramente!!!! Bravahttp://s17.rimg.info/cc18648dcf3ef7e...d15a7f89c1.gif
E' bellissimo...un gran bel lavoro!
Complimenti!
Mammamiaaaaa!!!:miprosto: è meraviglioso!!! ma sopratutto è un lavoro certosino, dire che sei brava è riduttivo, non ho veramente parole!!!!:bravissima:
e poi, sei velocissima!!!!
Una domandina...:insegreto: gli occhi come vanno????
sta venendo sempre più bello!! tantissimi complimenti
be x ora vanno..con gli okkiali da riposo::dubbioso:il problema è ke fra un colore e l altro a volte ce una minima differenza ke se ti perdi....nn hai punti di riferimento!!!
Allegato 154246:lavoroamaglia:baci a tutte le amiche
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock::shock::shock:Càpperi, che lavoro importante!!!
E come sta "crescendo" bene!!!
Brava , complimenti!
:hiya!:
floriana
Che meraviglia! Complimenti! Sei coraggiosa, io pur amando i lavori impegnativi non ho mai avuto il coraggio di affrontarne uno da 90 colori, anche se ne ho visto uno che mi piace tantissimo , mi sono procurata lo schema, lo penso e lo ripenso, ma non lo affronto, che codarda che sono! Percio' ti rinnovo doppi complimenti!
è stupendo!!! Manca poco? hai trovato il posto dove collocarlo? ci vuole un posto importante per una meraviglia simile!!!
Davvero tanti tanti complimenti, sei bravissima!!!!