Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Spanish Dancer
Visto che ho scelto di farlo su tela aida nera, come è riportata dalla foto, ho preferito farlo con quella 55, per non stancarmi troppo gli occhi.... sarebbe stato meglio la tela 72! :binocolo:
Se verrà troppo grossa la ridimensiono facendo un lavoro più piccolo, quindi tagliando i fianchi. Boh
Ho voluto già iniziare per curiosità!
-
woww, hai già fatto tanto e promette bene. Molto bello il ventaglio. Adoro i " lavoroni" .. :miacara:
-
Brava Lina! I colori stanno molto bene!
-
Fantastico Lina, continua così!!
-
Davvero molto bello Lina!!! Mi piace come risaltano i colori sulla stoffa nera!!! Ottima scelta!!!!
-
Grazie :stellina-ciao: , mi manca ancora il numero 3853 (arancione) domani, a prima mattina, andrò al mercato per comprarlo.
Lo sto ricamando, per la prima volta, sul telaio a rullo che comprai mesi fa. Ci si va con più lentezza, meglio così!
Segreto :insegreto: Il verde 367 lo scambiato con il 905! Ho tanti verdi che era un peccato!
-
Ottima scelta e ottimo inizio,Lina verrà benissimo.
-
Caspita che velocità, Lina!
Verrà un bellissimo ricamo, già si vede. Complimenti per la scelta!
Anche se non è semplicissimo ricamare sul nero, sarai ripagata dal risultato hce otterrai.
:smack!:
-
Il grazie lo devo a te sharon che mi hai fatto trovare lo schema! :abbraccioforte:
Per il fatto che è tela scura non ho voluto ricamarlo sulla tela 72, comunque se si fa piano piano con la tela nera non è tanto difficile!
Grazie.
-
Bravissima! Mi piace molto questo ricamo, complimenti, come sempre scegli soggetti meravigliosi!
-
Ciao Lina ma sei un fulmine!!!!
già cosi è bello ,,a presto :stellina-ciao:
-
Allegati: 1
Una parte del ventaglio lo terminato, devo solo inserire il nero. Per ora termino qui e lo riprendo a fine giugno, come era previsto l'inizio! :smile_ciao:
La foto non è venuta un granchè!
-
Davvero bellissimo! E come risaltano i colori sull'Aida nera! Ottimo lavoro Lina! :ok-brava:
-
Sta venendo bellissimo...complimenti!
Aspetteremo curiose la fine di giugno per i progressi!!!
-
Grazie, veramente Romina alla fine di giugno io riprendo a ricamare (adesso stacco) quindi i progressi saranno oltre giugno! :ghignata:
-
ok!!! aspettiamo impazienti la fine di giugno:disperazionee::voglio-vedere::ahahah::ahahah:Ciao Lina.
-
Ciao Lina bellissimo!!!!!!!
speriamo arrivi luglio in fretta allora :ghignata::smack!:
-
Speriamo che arrivi in fretta luglio!!!! Sono davvero curiosa di vedere i tuoi progressi carissima Lina!!!! :miacara:
-
:palloncini-s: Si vede già che sarà un capolavoro...complimenti mia cara!
-
:tvb3: grazie.
Secondo me i veri capolavori super sono gli Heaven, lo vorrei tanto fare, mi spaventa la grandezza quindi subito scappo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Secondo me i veri capolavori super sono gli Heaven, lo vorrei tanto fare, mi spaventa la grandezza quindi subito scappo.
Appena mi sarò sistemata casa e avrò smaltito un pò di lavori voglio fare un Heaven anche io....di preciso il quadro Pat a cake di Gustafson...mi spaventa la grandezza...ma posso farcela...
-
Sto finendo la prima pagina ma sinceramente sto rimanendo delusa dai colori:
che centra quel marrone forte nella piegatura della mano, era meglio un po' più chiaro!
quel nero e rosso sul vestito stacca troppo!!
Mah!!!!
-
Secondo me sta venendo molto bene! i colori scuri servono per dare profondità, probabilmente te ne renderai conto andando avanti col lavoro :kisss:
-
Sono d'accordo con Mari! Continua e vedrai che meraviglia!
-
Vedremo, se non mi convincerà, come dissi prima, arriverò solo sotto al petto!
-
-
A me personalmente piace molto!!!!
-
Ciao anche io d'accordissimo con Mary e Elda !!!
bellissimo a presto ciao
-
senti per quello che riesco a vedere il viso non mi sembra male, è meglio del mio comunque, non ci vuole molto, effettivamente....non riesco a vedere cosa è che non va ma se tu credi che il risultato non è soddisfacente fai bene a smettere anche perchè di filato ne va via molto, mi sembra e non è propriio il caso di sprecarlo, no?
-
Infatti non voglio sprecare tempo e nemmeno filati per nulla:puntocroce:!
-
Sono d'accordo con Scott :give-me-five: A me sembra che stia venendo bene ma, se non sei soddisfatta, conviene smettere.
-
Ho dovuto eliminare il precedente non avevo messo il nome!
Riscrivo qui ciò che avevo detto:
Allora so che molte di voi non saranno d'accordo della mia decisione ma fare un lavoro quando noti che non ti gusta il risultato è solo uno spreco di tempo. Lo si ricama senza quella passione di vedere il finale.
Avevo detto che mi sarei fermata al sotto petto e invece addirittura mi fermo qui al collo! Questa spagnola mi sa mi sa che dovrebbe fare un corso di make up
-
Se proprio non ti convince fai bene a smettere, anche perchè deve piacere a te :yes!:
Comunque a me piaceva :)
E ora sotto con il prossimo lavoro...hai deciso per quelle rose ? sembra bello un pò retrò , m'ispira molto
-
Prima di buttarmi in un lavorone vorrei fare una cosa piccola. Quelle rose di sicuro le farò!!
-
a me sembra molto bella ma tu vedi la cosa al " naturale". Peccato!
-
Grazie Anna. Per me se qualcuno lo vuole fare darei il consiglio di cambiare il 632 con un colore più chiaro e anche un altro che adesso non mi viene in mente.
-
Di sicuro dal vivo sarà diverso, ma dalla foto a me piace molto.
Se non ti convinceva, hai fatto bene a non proseguire.
:smack!:
-
Oh Lina, quanto mi dispiace! Non tanto per il quadro (che comunque a me piace), ma perché ci hai lavorato tanto e non ti soddisfa. Mettilo da una parte, chissà che magari tra 10 anni lo riguardi e non ti viene voglia di finirlo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Oh Lina, quanto mi dispiace! Non tanto per il quadro (che comunque a me piace), ma perché ci hai lavorato tanto e non ti soddisfa. Mettilo da una parte, chissà che magari tra 10 anni lo riguardi e non ti viene voglia di finirlo!
Si in vecchiaia!!! :ghignata: Lo metterò dove ci sono gli altri che ho fatto e non incorniciati.
Grazie elda e anche a te Sharon.