Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Quadro "Lo sguardo"
Ciao crocettine! :occhiolino:
Visto che abbiamo un nuovo sotto-forum x i lavori in corso, sposto i msg inseriti in un altro argomento. :sbatteregliocchi:
é il quadro "Lo sguardo" che mi piaceva così tanto che quando mi sono iscritta nel forum ho preferito che fossi la stessa anche l'immagine del mio avatar.
-------------
finito dovrebbe essere così, ma per adesso ho ricamato solo questo:
E da un po di mesi che l'ho iniziato, ma non ho fretta stavolta e spero di finirlo fino a ottobre. ;)
-
Re: MATILDE
Mamma mia che lavorone!!! :shock: complimenti anche xè mi piace molto... ;)
-
Ti sei scelta un lavoro poco impegnativo........ A me il monocromatico non piace, preferisco un soggetto anche con 1000 colori, ma devo ammettere che verrà proprio bene. Complimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Grazie! mi piace molto, ma lo schema non è dei migliori! ma mi serviva x completare il mio "Leopardo". così le metterò accanto nelle cornici uguli! non vedo l'ora di vedere l'effetto :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Ti sei scelta un lavoro poco impegnativo........ A me il monocromatico non piace, preferisco un soggetto anche con 1000 colori, ma devo ammettere che verrà proprio bene. Complimenti
:sad: mica poco è 13 colori!!! poi è anche grande ha 200x182 punti! poi l'ho scelto x averlo in coppia al mio "Leopardo" hanno i colori + o meno uguali Mi serviva x fare di questi 2 quadri "il punto focale" nel soggiorno! :roll: spero che funzioni. ;)
Magri dopo ne faccio una foto!
-
Brava! Facci vedere l'effetto finale. A presto
-
caspita.. :shock: :shock: :shock:
il quadro che stai ricamando e' davvero impegnativo..brava!!
io non mi ci metterei mai..potrei impazzire..complimenti!
-
Si si anch'io voglio vedere l'effetto che fa accanto al tuo "leopardo"... :mrgreen: ;)
-
Bellissimo, non riuscirei mai a ricamare soggetti così impegnativi, rischierei di finirli dopo 20 anni :?
-
Valeousd, Helèna e Paoletta3, mi fa piacere che vi è piaciuto il ricamo che sto facendo adesso. :roll: Prometto che quando sarà finito ve lo farò vedere! ;)
-
:shock: :arrow: Complimenti Natalia, sta venendo davvero bene.. ;)
-
Grazie!
Poteva essere anche meglio, ma i colori indicati sono quelli! mi sembra un po' "pallido"! :? ma l'immagine fa sempre il suo effetto ;) Mi sono innamorata subito di questo quadro, e si sa: L'amore perdona tutto! (e le piccole imperfezioni non gli osservi :lol: )
-
Allegati: 1
Ciao, Helèna!
come ho promesso, prima di andare in ferie, posto la foto di q.c. sono riuscita a ricamare fino adesso.
Vedi tu già se ti piace o no come è uscito :roll:
è un po' verdastro, ma io non sono riuscita a fare di meglio :P
se ti decidi di fare anche tu questo ricamo, forse ci riesci a modificare ancora un po' i colori.
Il mio è così...
da settembre riprendo a ricamare. spero che fino a novembre sarà finito e anche incorniciato :lol:
-
Ma è bellissimo!!! e non è verdastro è molto bello così...eh mi piacerebbe si farlo xò x il momento ho un pò di impegni...casomai più avanti sicuramente! :P ancora complimenti...
-
ciao helena,come va?ciao,fiorella
-
Bellissimo questo ricamo Natalia, mi ha colpito molto la foto del tuo avatar e nn sapevo che lo avevi trasformato in un ricamo davvero bello, complimenti
-
Grazie, ma io non ho fato che trovare lo schema in internet. poi ho cercato ancho la foto dell'avatar. mi è piaciuto molto il soggetto :roll:
-
pensavo fosse una foto tua, fatta cn qualke programma... molto bello... :mrgreen:
-
Allegati: 1
"Lo sguardo"
Ciao crocettine! :occhiolino:
Questo è il ricamo finito :kissoflove:
-
Allegati: 2
E'Allegato 88585NATALIA
complimenti davveroAllegato 88586:kissoflove:Nadia
-
E' bellissimo... complimenti per l'impegno!
Non dev'essere affatto semplice, ma altrimenti che gusto ci sarebbe ehehe ;)
-
Grazie ragazze! :imbarazzato:
è da mesi che l'ho finito, ma non l'ho ancora incorniciato :roll: :silenzio:
-
Faccelo vedere lo stesso!!! :D
Daidaidai!!! :D
-
spero entro pocchi mesi di incorniciarlo. ;) farò la foto di tutti e 2 i quadri che ho fatto x il salotto. :p
-
ciao natalia se non sono troppo di impiccio potresti postare lo schema per favore?
purtroppo e' diventata un ossessione ogni schema che vedo lo voglio realizzare...anche se mi rendo conto che non basterebbe una vita per farli tutti, ma contaggero' i miei futuri figli ,nipoti e pronipoti quando ne avro':ridere6:.
:kissoflove:
-
-
Caspita Natalia! è semplicemente meraviglioso! ma quanto brava e veloce sei?
bravissima!!!!!!!
-
Grazie Oensa! :occhiolino:
ma il quadro l'ho finito a ottobre scorso, solo che non l'ho ancora incorniciato :imbarazzato:
-
grazie natalia per la disponibilita' spero di realizzarlo anch'io "un giorno"
grazie
-
Bellissimo!!!!Complimenti,Natalia :D è uno schema molto affascinante.Credo sia stata una realizzazione abbastanza difficile con tutti quei toni di colore molto simili.Sei stata bravissima!!!!
Baci
-
Grazie Love!
a dire la verità, a me piacciono molto i quadri tono su tono, ne ho già fatti un bel po' :D
-
Non l'avevo ancora visto finito.... complimenti Natalia è bellissimo :applauso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Helèna
sottoscrivo in pieno!
-
complimenti è stupendo e bravissima.il mio x ora è fermo causa "lavori natalizzi"
-
Sono senza parole... Bellissimo!!!
-
complimenti è stupendo.ma questo schema ha un autore o è fatto con un programma?
-
Lo schema l'ho trovato in internet!
non è uno schema professionale da autore, ma è venuto abbastanza bene lo stesso! ;)
-
-
senza parole....
è bellissimissimissimo....è davvero bello!
che brava!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao Natalia, quando guardo i tuoi ricami rimango sempre senza parole!!!mi chiedo come fai a realizzare quadri così grandi...così belli...così...veri!!...guardando i ricami di tutte penso sono davvero molto belli,ma i tuoi....insuperabili!!....e, a proposito, complimenti anche per i tuoi schemi che sovente incontro in questo forum e inizialmente non avevo capito fossero tuoi...bravissima!!