:shock: :arrow: Complimenti Natalia, sta venendo davvero bene.. ;)
Visualizzazione Stampabile
:shock: :arrow: Complimenti Natalia, sta venendo davvero bene.. ;)
Grazie!
Poteva essere anche meglio, ma i colori indicati sono quelli! mi sembra un po' "pallido"! :? ma l'immagine fa sempre il suo effetto ;) Mi sono innamorata subito di questo quadro, e si sa: L'amore perdona tutto! (e le piccole imperfezioni non gli osservi :lol: )
Ciao, Helèna!
come ho promesso, prima di andare in ferie, posto la foto di q.c. sono riuscita a ricamare fino adesso.
Vedi tu già se ti piace o no come è uscito :roll:
è un po' verdastro, ma io non sono riuscita a fare di meglio :P
se ti decidi di fare anche tu questo ricamo, forse ci riesci a modificare ancora un po' i colori.
Il mio è così...
da settembre riprendo a ricamare. spero che fino a novembre sarà finito e anche incorniciato :lol:
Ma è bellissimo!!! e non è verdastro è molto bello così...eh mi piacerebbe si farlo xò x il momento ho un pò di impegni...casomai più avanti sicuramente! :P ancora complimenti...
ciao helena,come va?ciao,fiorella
Bellissimo questo ricamo Natalia, mi ha colpito molto la foto del tuo avatar e nn sapevo che lo avevi trasformato in un ricamo davvero bello, complimenti
Grazie, ma io non ho fato che trovare lo schema in internet. poi ho cercato ancho la foto dell'avatar. mi è piaciuto molto il soggetto :roll:
pensavo fosse una foto tua, fatta cn qualke programma... molto bello... :mrgreen:
Ciao crocettine! :occhiolino:
Questo è il ricamo finito :kissoflove:
E'Allegato 88585NATALIA
complimenti davveroAllegato 88586:kissoflove:Nadia