Visualizzazione Stampabile
-
Mano a mano che ricamo diventa sempre più facile, poi oggi ho seguito il consiglio di betty per ammorbidire la tela e devo dire che ha funzionato bene quindi vado anche più veloce! Certo che i buchi sono difficili da vedere eh, però il risultato paga! Domani metto la foto dei miei progressi :)
-
wow non vedo l'ora di vederlo :)
-
Forza carly che oggi è già domani..... foto foto foto foto :yes!:
-
Allegati: 1
oggi è già domani ma stamattina il computer non è dalla mia parte continua a bloccarsiiii:mad:
comunque metto subito la foto prima che qualche genitore torna a casa e comincia a fare domande tipo ma perchè fai le foto? dove le metti?:dubbioso:
:hola2::hola:
Allegato 214078
Devo dire che il consiglio di tarita di fare un piccolo cappio è stato utilissimo, anche perchè io sono una che usa il filo fino all'ultimo centimetro :PP
-
Molto bella carly!!! devo dire che sta uscendo una meraviglia
Complimenti!!
-
Ciao Carly e complimenti per la scelta dello schema e di tela e filati.
Ho spostato qui questa discussione così potrai mostrare a tutte i progressi del tuo ricamo......................buone crocette.
-
Molto bello!
Ma toglimi una curiosità, mia mamma quando mi ha insegnato il punto croce mi ha sempre detto di lavorarlo a "righe orizzontali" non sò se mi spiego... invece il tuo mi sembra lavorato "in verticale" o sbaglio? é meglio così?
(scusate se è una domanda stupida :D)
-
ahaha beh in realtà si può andare in tutti i sensi... in questo caso, avendo lo schema diviso in parti e la larghezza che era di 200 punti, mi viene meglio andare in verticale :)
-
hum... vero... non ci avevo pensato... effettivamente contare 200 punti non è una passeggiata....
-
E poi sarebbe stato più difficile "saltare" le finestre! (sto cercando di fare il retro perfetto anche se non s vedrà :P)