Su Casa Cenina ho trovato questo DMC light effects Precious Metal E168 (5283) che mi piace ma non so com'è dal vivo nè come sia il filo...
comunque adesso ho un po' di problemi a caricare gli allegati, dopo riprovo e metto lo schema :)
Visualizzazione Stampabile
Su Casa Cenina ho trovato questo DMC light effects Precious Metal E168 (5283) che mi piace ma non so com'è dal vivo nè come sia il filo...
comunque adesso ho un po' di problemi a caricare gli allegati, dopo riprovo e metto lo schema :)
Grazie, sei stata molto gentile :ok-brava:
ciao, che ne dici del dmc E940 ? è il bianco fluorescente, così di notte si illumina....;)
Uuuh bello non è una brutta idea almeno fa atmosfera! Bisogna vedere quanto è fosforescente però, non vorrei ritrovarmi la camera illuminata a giorno :P
Con l' E940 ho ricamato la madonnina di Bigmammy su aida tinta azzurra e una fatina di Passione Ricamo su aida tinta navy, il risultato è stato ottimo il filo si carica di luce e al buio diventa luminoso dando vita al ricamo. Chi li ha ricevuti in regalo ha molto apprezzato l'effetto notturno. Eventualmente per renderti conto di come viene ricamane un pezzetto e poi lascialo esposto sotto la luce e controlla l'effetto al buio.
Buone crocette. Claudia
Si penso che farò così, senza provare! Anche perché le cose fosforescenti mi piacciono molto!
Sto cercando di immaginare l'effetto :dubbio-3: non conosco questo colore ma da come ne parla Claudia sono sicura che verrà stupendo :wooo:
Carly, facci vedere come viene, così mi regolo :yes!:
Non vedo l'ora di cominciare ma prima ho da finire l'handmade x lo swap di halloween! Vi farò sapere e metterò anche una foto notturna per l'effetto :P
Ho fotografato la fatina di Passione Ricamo sia alla luce del giorno che di notte al buio ma il flash sfalsa il risultato, se vi interessa potete dare u'occhiata tra i mie lavori qui: Gli Album di Claudia.iaiaBuone crocette a tutte.
Claudia